Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao! Dopo lunghe ricerche posso dichiararmi fortunato proprietario di una stupenda New Beetle Cabriolet 2.0 automatica bianca del 2008. La storia della NB nasce sotto un ombrellone a 16 anni dal furto della mia Fiat Barchetta. La voglia di cabrio ma con i due posti in più per i nanetti era tanta, AutoScout24 ha fatto il resto ed ora eccomi qui.
Grazie per avermi accolto, a presto
-
Ciaooo,
l'estate porta tanti scabriolatori! bellissima bianco campanella! ;-)
Di che colore era la tua barchetta? Non mi dire Arancione come la mia vecchia Zucchetta!
ahahahah
Ben Arrivato e mostraci qualche foto del nuovo acquisto! ... o meglio faccela vedè al prossimo Radunazzo! ...a prestissimo!
-
A 16 anni la tua barchetta? :ehhh:
Mica si guida con la patente A :D!
A parte gli scherzi, parlaci un po' di più anche di lei e magari capiamo meglio come stavano le cose;-)
Benvenuto e buona permanenza tra gli "scabriolati";-)
-
Bene bene bene ecco un altro felice possessore di una New Beetle tappo tondo,trattandosi della 2 versione,mi dispiace molto per la tua Barchetta ma forse era destino per farti incontrare la New Beetle.................non ci hai mai pensato? La leggenda narra che sono loro a cercarti......... :D:D:D
A parte gli scherzi di sicuro hai fatto un buon acquisto,poi se a settembre ce la vuoi portare a vedere, noi ti aspettiamo all'ultimo raduno di quest'anno che si terrà il 24 settembre ....................... localita' sconosciuta per il momento,segui il Forum e lo scoprirai.
Noi ti aspettiamo poi vedi tu,come dico sempre a tutti, la compagnia e' ottima............. manchi solo tu :D:D:D
A presto ciao!
-
Ciao Paolo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
“a 16 anni dal furto della mia Fiat Barchetta.” Il modellino della BBurago ;-)
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Ricordo un'estate sulla Barchetta di un mio amico...si....caruccia ma....Benvenuto in questo mondo !!!! A prestooooo