Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qua!!!
Ciao a tuttiiiii!!!
Dai primi giorni di giugno sono PROPRIETARIO di una new beetle cabrio.:party:
Ho acquistato lo scarafaggio usato..anno 2003, immatricolato in Germania, ma acquistato nuovo nel 2005 dal precedente proprietario. Colore argento, 1600 a benzina con 102.000 Km.
L'auto mi sembrava abbastanza in ordine, qualche piccolo graffio nella carrozzeria, righi nel cruscotto, pannelli porta staccati quindi da rifare, rumoretto proveniente dalla ruota sx risolto con sostituzione kit pasticche..insomma credo difetti che hanno un pò tutti.
Posterò appena possibile delle foto e ovviamente chiederò info nelle sedi opportune per risolvere i problemi segnalati. Qualche soldino da spendere ce l'ho messo in conto. :o
Grazie e un saluto a tuttiii!!
-
Benvenuto Massimiliano e complimenti per l'acquisto!
Ma.... c'è un ma! Che cosa? Dai un'occhiata qua è lo scoprirai ;-) http://www.newbeetleclubitalia.it/7-...arrafone-a-chi
-
Ahahah...OK iniziamo alla grande!!!...perdonatemi!!:shhh
sarà per sempre New Beetle!!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmara16
Ahahah...OK iniziamo alla grande!!!...perdonatemi!!:shhh
sarà per sempre New Beetle!!!:cool:
Non preoccuparti, ci sono cascati in tanti e prenderla sportivamente come te è la miglior strada per comprendere la nostra "famiglia" e il senso del mio richiamo ;-) Buon cabrio e mettiamo d'accordo tutti! :party:
-
Ciao Max,
ottimo acquisto ed Io non sono di parte!
...poi Cabrio avvalora l'ottimo acquisto! ed Io non sono di parte!
...poi argento riflesso (e le foto?) semplicemente fantastico! ed Io non sono di parte!
...poi ci hai scoperto, ottima intuizione! ed Io non sono di parte!
diciamo che se non fosse per il nomignolo avresti azzeccato tutto!!!
ahahahah
Ben arrivato!
-
Allegati: 1
Grazie!!!0:)
ma almeno il colore l'ho azzeccato!?:D
allego una foto..
-
Benvenuto Massimiliano sul Forum del New Beetle Club,complimenti per il tuo acquisto,noto che di questa stagionegli ultimi iscritti acquistano solo cabrio............chissa perche':-?,a parte gli scherzi quando leggo tra le righe di una presentazione la soddisfazione di chi scrive fa sempre piacere,per il colore ti menziono le parole di un nostro caro amico che direbbe cosi..................il solo grigio:D:D:D ma ha detto cosi anche a me quando la volevo prendere bianca,va be :D:D:D
A presto.........ciao
-
Ciao Massimiliano, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
-
Grazie a tutti per il benvenuto!!;-)
Avrò bisogno sicuramente di un pò di info..sopratutto per sistemare in economia alcune cosucce che non vanno sul mio New Beetle.
Domandina...ma come faccio ad inviare un messaggio ad un utente specifico!?
Non sono abilitato forse!?
Grazie
M
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmara16
Domandina...ma come faccio ad inviare un messaggio ad un utente specifico!?
Non sono abilitato forse!?
Escludendo i soci che hanno l'accesso immediato, gli utenti del forum devono raggiungere un ceerto numero di post prima di poter inviare MP (misure anti spam).
Se si trattasse di problemi relativi alle riparazioni, posta pure le domande nell'apposita discussione in maniera che anche le risposte rimangano di pubblica utilità! ;-)
-
In realtà devo contattare il boss...ma non riesco!?
Come devo fare?
Help me!!!!
-
Utilizza il modulo "contattaci" presente in fondo ad ogni pagina del forum ;-)