Qualcuno conosce il posto preciso del prossimo raduno del 24 Settembre 2017?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce il posto preciso del prossimo raduno del 24 Settembre 2017?
Meglio che leggi qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione :D
Benvenuto Maurizio, innanzitutto questa è la reception dove sarebbe garbato al proprio primo messaggio presentare sé e la propria auto ;-).
Come ti hai indicato nando, questo ti può aiutare a ritentare: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Venendo alla località scelta per il raduno del 24 Settembre, è ormai abitudine consolidata che questa rimanga misteriosa fino a poco prima dell'inizio delle iscrizioni al raduno (circa 1 mese prima dell'evento) permettendoci di scatenare un totoraduno come potrai vedere nelle discussioni riguardanti i precedenti incontri.
Presumibilmente (avendo già avuto il raduno del centro e quello del nord ovest) a Settembre ci troveremo nel nord est.
Detto questo, come probabilmente potrai constatare da altre risposte, lo spirito di questo gruppo è "quando si parte" e non "dove si va", quindi se vorrai unirti a noi, intanto tieniti libero per quella data, poi non te ne pentirai! ;-)
Vorrei pregare il "moderatore dal 2012 - consulente grammaticale" Fabryvet, di non approfittare di questo spazio per dare sfoggio della propria cultura ed abnegazione del sacrificio........ Il giovane Maurizio ha solamente chiesto se qualcuno conosceva il luogo preciso del Raduno......la risposta da dare era semplicemente : SI, qualcuno lo sa. Fine.
Caldo oggi, eh????:ehhh:8-|:ehhh::confused:
...intanto benvenuto!
:-? Nord Est? :-?
Dato il fuori argomento a questo punto approfitto di Voi...
Io sono un socio ACI, numero di tessera 917655 barra UT, come Udine Torino; Vi disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Nord Est per il Raduno.
Sentite, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, cari amici, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Sentite, io vi domandavo questo, secondo Voi, partendo fra circa... 53 giorni e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo Voi faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Brescia?
AHAHA