A distanza di quasi 10 anni vorrei presentare a tutti la mia New Beetle Cabrio prima serie 2.0 benzina del 2003 di colore nero.
Credo sia una delle prime immatricolate in Italia.
Ha solo 65000km e la utilizzo solo 2 o 3 mesi l'anno.
Visualizzazione Stampabile
A distanza di quasi 10 anni vorrei presentare a tutti la mia New Beetle Cabrio prima serie 2.0 benzina del 2003 di colore nero.
Credo sia una delle prime immatricolate in Italia.
Ha solo 65000km e la utilizzo solo 2 o 3 mesi l'anno.
Caspita Gianni, benvenuto! Presentandoti ben 9 anni dopo la registrazione al forum, ci perdonerai se ti accogliamo con tre giorni di ritardo! :D:D:D
Complimenti per la tua Cabrio "first edition" veramente ben conservata!
Adesso non sparire per altri 9 anni! ;-)
E.....se permetti....mi permetto di aggiungere un......CHE BELLA MACCHINA !
...E che ci fa su Autoscout?:-"
Allegato 25218
Non so perché ma in casi come questo, mi viene sempre in mente il Grande Vate del giornalismo italiano.....:D:D:D.....
però voi pensate sempre male ! Sai quante Panda gialle ci sono in vendita su Autoscout??? Mica penserete che l'inserzione si riferisca ai carrelli del supermercato o ad altre auto nere casualmente finite nella foto???
Ringrazio tutti per i vostri commenti.
Sono iscritto al forum dal lontano 2008 quando ancora non avevo la mia New Beetle.
Oggi ne sono un felice possessore già da qualche anno ma mi piange il cuore utilizzarla sempre meno per mancanza di tempo dovuto al lavoro e alla famiglia.
L'ho presentata sul forum su invito di un moderatore e non per publicizzarne la vendita. Infatti non ne ho fatto menzione nel mio post di presentazione.
Spero di poternela godere ancora un po magari a qualche raduno.
Ciao Michele8,;-)
Credo che da possessore è tutta un'altra cosa!
Anche la mia è stata ibernata per un po di anni! Ed ora la uso praticamente per i raduni!!!
Ahahah
A prestissimo dunque!