Visualizzazione Stampabile
-
nuovo arrivato
Ciao a tutti mi chiamo Walter grazie per avermi accetto in questo gruppo, sono della provincia di Lecce e da qualche mese possessore di una NEW BEETLE cabrio non e recente anno (2007). E molto divertente guidarla andarci in giro e sto ancora valutando i pregi e anche un po di difetti per me e la prima vengo dal mondo delle vecchie JEEP molto ferro poca plastica, saluti a presto.
-
Benvenuto tra noi.....
Ciao e benvenuto in questo gruppo di amici....ecco appunto....Amici...tutta gente accomunata sia dalla passione per questa macchina che dalla voglia di ritrovarsi, divertirsi e condividere tutto...poi...il resto, sono variabili...più o meno ferro, più o meno plastica...sono dettagli ! Noi ci siamo...unisciti a noi e non te ne pentirai !!!:D:D
-
Benvenuto Walter! In effetti hai fatto un bel salto ma vedrai che non te ne pentirai;-)
Posta qualche foto della nuova arrivata e se vuoi anche di qualche "ferro"!
-
Ciao Walter e Benvenuto,qui con noi ti troverai benissimo,poi se hai bisogno di qualche dritta per la nuova arrivata tutta plasticosa qui troverai di tutto e un po,ovvio quello che non trovi lo puoi aggiungere tu nelle sezioni giuste altrimenti qui sono molto severi,io ti ho avvertito :D:D:D;-)
A presto ciao!!!
-
Ben arrivato Walter!
complimenti per la conversione!
vedrai te ne innamorerai e per i difettucci, c'è il forum che ti può dare una mano!
-
Allegati: 1
http://www.newbeetleclubitalia.it/images/attach/jpg.gifQuesta e la mia l'indiano dietro non celo fatta a venderlo sono troppo legato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waltingro
l'indiano dietro non celo fatta a venderlo sono troppo legato.
Come ti capisco! Io la mia prima macchina regalata da mio nonno che non c'è più l'ho tenuta anche dopo aver preso il new beetle.
12 anni e mezzo insieme e 240.000km senza un problema serio. Quella macchina e magica. Prima spia seria (ABS) la mattina che l'ho lavata prima di portarla nel garage per il ricovero.
Complimenti per la tua NBC! sembra tenuta proprio bene!
-
Sì è tenuta bene per l'età che ha, mi sembra di averla pagata un po troppo ma dopo i primi 5 minuti alla guida mi ha ipnotizzato e non ho resistito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waltingro
...ma dopo i primi 5 minuti alla guida mi ha ipnotizzato e non ho resistito.
Credo sia un problema della New Beetle!
Non potevo non darti il benventuo data la tua origine!