Io & il mio Beetle Sorcino
Ciao a tutti!
Mi presento sono Federico e abito vicino Roma,zona Castelli Romani...sono un grande appassionato Citroen da quando sono nato... ne possiedo ancora 5 tra nuove e vecchie,da restaurare e non...cosa ci faccio allora qui vi starete domandando?:rolleyes:
Beh l'altra mia grande passione ha a che fare con voi...:Dsono un super sorcino e come molti di voi ben sanno Renato Zero è un grande appassionato del Maggiolino tant'è che ne ha avuti ben 3 dal 1998...
Da grande fans quale sono e da appassionato di auto il mio desiderio era quello di comprare un auto da lui posseduta e dopo mesi e mesi di ricerche tra le varie auto possedute sono venuto a conoscenza che il suo primo New Beetle giaceva da anni in un angolo di una concessionaria milanese...:eek:immediati i contatti e lunghissima la trattativa durata più di un anno,aspettavano che Renato ci lasciasse per metterla all'asta e sperare così di raggiungere un prezzo elevato...:mad:
Fortunatamente la trattativa si è sbloccata e sono riuscito a portarla a casa!:cool:
L'auto è un New Beetle giallo 2.0 benzina, interni in pelle, importato dalla Germania e immatricolato in Italia a Renato Zero a dicembre 1998.Conserva ancora all'interno i modellini che Renato aveva sul cruscotto (ben 5 più uno sulla cappelliera),l'impianto stereo/tv sempre fatto montare da lui all'epoca e il navigatore Philips Carin...purtroppo il proprietario prima di me ha montato l'impianto gpl...:shhh
Esteticamente è un pò giù,graffi e bozzi ce ne sono ma sono veramente contento di averla acquistata e di possedere questo feticcio che ovviamente conserverò per sempre con me!;-)
Scusate se mi sono dilungato nella presentazione,spero con il tempo di conoscervi e di imparare cose nuove su questo mondo assai distante da quello che finora ho praticato automobilisticamente parlando!
Un saluto.:D