Finalmente da qualche giorno ho anche io una New Bettle Cabrio.
Complimenti per il forum. Nelle discussioni già presenti ci sono
tutte le informazioni di cui un novello ha bisogno.
Un saluto a tutti e grazie di avermi accolto.
Pietro.
:VW
Visualizzazione Stampabile
Finalmente da qualche giorno ho anche io una New Bettle Cabrio.
Complimenti per il forum. Nelle discussioni già presenti ci sono
tutte le informazioni di cui un novello ha bisogno.
Un saluto a tutti e grazie di avermi accolto.
Pietro.
:VW
Ben Arrivato Pietro!
Aspettiamo qualche foto della tua NBC e mi raccomando... NON MANCARE AL RADUNO DI SETTEMBRE!
Benvenuto Pietro! Mi unisco anch'io alla richiesta di foto e ti aspettiamo "live" ai raduni!;-)
Benvenuto Pietro!!!
In questo Forum troverai tutte le discussioni necessarie per le cure alla tua New Beetle,come gia' ti han detto gli altri ti posso solo ricordare di mettere qualche foto e di non mancare al raduno di Settembre,cosa dici,vorrai essere dei nostri???
A presto ciao!!!:D:D:D
Grazie del benvenuto, le foto le farò appena finito il ripristino voglio prima togliere i 13 anni di uso che ha sulle spalle. Domani igenizzazione interni e poi carrozzeria per eliminare le sportellate da centro commerciale sulle portiere. Se mi avanzano soldi anche gli interni hanno bisogno di cure. Per fortuna la meccanica è ok.
Per il raduno compatibilmente con il luogo di svolgimento (ne avete già un'idea?) e gli impegni con figli ecc. sarebbe bello esserci.
Ciao Stefano, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Ciaooooo
Benvenuto nel club di malati di New Beetle!
Però se ce la fai vedere anche com'è ora, sarà più apprezzabile, dopo la rinfrescata che avrai fatto al tuo nbc, no? ;-)
Ciao Pietro benvenuto nel forum e buona permanenza! :party:
Spero di essere riuscito a postare le foto nella gallery, comunque da lontano non è malaccio.
Devo sistemare graffi, piccoli gibolli gli stemmi scoloriti alcune plastiche interne ecc.
Dettagli infondo.