Ciao sono Alessandro, ho comprato per sfizio un maggiolino bianco usato del 2004 1,9 tdi... non ho molta pratica del mezzo e spero possiate consigliarmi per i piccoli (spero) problemi che mi darà.
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Alessandro, ho comprato per sfizio un maggiolino bianco usato del 2004 1,9 tdi... non ho molta pratica del mezzo e spero possiate consigliarmi per i piccoli (spero) problemi che mi darà.
Ciao Alessandro!
Ben Arrivato! Sicuramente qui troverai tutto quello che ti serve e molto di più!
La casella in alto a destra della ricerca risolverà avrà risposte al 99% delle tue necessità!
Benarrivato Alessandro e complimenti per l'acquisto! E' gradita qualche foto e pronti ad aiutarti per qualunque tuo dubbio ;-)
Ciao Alessandro, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto del tuo Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Ciao Alessandro e Benvenuto!!! Cosa dire..speriamo che la tua NB non dia problemi,diversamente qui in questo Forum troverai varie sezioni che trattano dei pochi acciacchi che ogni tanto le nostre auto nel corso degli anni manifastano con gioia:D:D:D:D:D
Buona lettura e buona permanenza sul Forum!!!
Ciao! Benvenuto e buona permanenza nel forum! usando la funzione ricerca, che trovi in altro a destra, potrai accedere alle più diverse discussioni del forum ed avere un sacco di informazioni utili per la tua auto :VW
Ciao Ale...che dire....speriamo questa tua presentazione sia l'inizio di una tua partecipazione all'interno di un gruppo di amici....e che amici !!!! tu voglia "vivere" la tua meravigliosa macchina con altri appassionati come te e non solo una ricerca di aiuto....che ti perderesti.......CIAOOOOOOOO