ho visto che qualcuno sul forum parlava di funzioni nascoste programmabili sulla centralina della nostra niu......
qualcuno ne sa qualcosa di più?
Visualizzazione Stampabile
ho visto che qualcuno sul forum parlava di funzioni nascoste programmabili sulla centralina della nostra niu......
qualcuno ne sa qualcosa di più?
io ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato nulla sul nostro nb, credo però che nella vastità della rete se esiste qualche funzione la si troverà...
l'unione fa la forza... :-)
visto che ho la macchina in officina e domani vado a vedere a che punto sono glielo chiedo a loro se hanno qualche trucchetto.....
mi sono informato presso i volks e mi hanno spiegato che noi abbiamo una centralina piu semplice che nn supporta tali impostazioni!!!
Vabbè, comunque secondo me le vere funzioni nascoste della niu stanno nel feeling che ci trasmette. La funzione nascosta principale di Roxy, come quella di ogni niu, è quella di mettermi il buon umore appena la vedo!!! Le altre auto mico lo fanno... per loro questa è una funzione mooolto nascosta!!!:D
L.
bravo loreto, concordo in pieno
La dote principale del mio niu, nemmeno troppo nascosta peraltro, é quella di essere dannatamente SEXY.
io ho attivato la chiusura automatica al superamento dei 15 km/h più di un anno fa' e nn mi ha dato problemi anche xchè ora non è più con circuito idraulico come sulla golf 3 ma elettronica (sul cabrio nn ci sono nenache più i pirulini che vannu sù e giù ma si accende un led) fate vobis....
il mio new beetle mi mette buon umore non appena la vedo nel parcheggio la mattina....anche se la uso per andare a lavoro... ha questo potere nascosto e che i pochi conoscono...vero niubitters ;-) ?
verissimo......................................... .....................
CONFERMO:D!!!!! pensa che quando apro il box per me' doppia felicita io' ne ho 2!!! di niu!!!:D
ciao
accidenti hai solo due niu ??? e gli altri cinque giorni della settimana con cosa esci ???? hi hi hi ( due niu dooooooooppia libidineeeee !!!)Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Beh ma zefa le parcheggia una dietro l'altra, invece io le ho una di fianco all'altra così si possono fare diverse combinazioni, di muso, di coda, una di muso una di coda.... e così si gustano meglio..... :D:D
Pensa NOTT, che se avessi anche un cabrio potrei fare come nella pubblicita' della Mercedes classe A:DCitazione:
Originariamente Scritto da notturno
: .......OGGI HA SCELTO... IL COUPE' ":D
CIAO
del resto se non avessi questa "piacevole malattia" non sarei stato uno dei "fondatori" di questo club!!!
niu FOREVER!!!!>:D<
..ehm ehm..ma in merito alla questione funzioni nascoste, ci sono novità??
Qualcuno ha scritto che "Noi" abbiamo una centralina elementare...
Ma quel Noi a chi è riferito??