Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Vacanze Estate 2017
Dai su...raccontateci un po' cosa farete questa estate e mandateci qualche foto delle vostre vacanze !!!!
Inizio io...per raccontarvi un bel finesettimana...e che spiega lo spirito di questo gruppo e di questa comunità....
Me ne stavo tranquillamente in poltrona quando mi arriva un messaggio "Ehi...che fate il prossimo finesettimana ?? se siete al mare, veniamo a trovarvi !" Risultato: le foto parlano da sole!
Questo è quello che mi piace di questo gruppo. Certo, le macchine sono bellissime, ma la gente ancor di piu'...Gente che ha voglia di essere allegra, di essere gruppo, di essere amici.
B U O N E V A C A N Z E :cool::cool::cool::cool:
-
Allegati: 1
Bravi, anzi, bravissimi! :party:
Le mie vacanze dovranno attendere come sempre il mese di Settembre (per cui al momento cerco di non pensarci :D) e ad attendermi ci saranno Atene e il Peloponneso. Programma fittissimo già studiato nei minimi dettagli, auto a noleggio (purtroppo non sarà una Beetle [-() e ogni notte pernottamento in un luogo diverso!
Allegato 25122
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Dai su...raccontateci un po' cosa farete questa estate e mandateci qualche foto delle vostre vacanze !!!!
Inizio io...per raccontarvi un bel finesettimana...e che spiega lo spirito di questo gruppo e di questa comunità....
come dire, se non vai al raduno il raduno viene da te!!! :D:D
-
Per ora nulla di definito, a parte una scuola estiva in Giappone:cool: --da dove, per inciso, vi scrivo in questo momento: ieri è finito un esperimento e domani ne comincia un altro e... adesso non c'è nulla da fare. Ma la caverna è condizionata, quindi...:D
Per ora, la Tambu deve aspettare in box quando sono da queste parti. Quando sarò sul mercato per un postdoc, si vedrà:-"...