Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
buona sera io mi chiamo kevin gonzalez ho comperato la mi prima auto 4 messi fa e per fortuna ho scelto una new beetle 1.9 tdi è poco tempo ma ci ho presso tanto affetto a questa macchina che mia portato a conoscerla molto bene in tan poco tempo ho trovato questo forum per perché stavo cercando delle informazioni rispetto al telecomando bene grazie mille per averi accettato in questa comunità.
-
Ciao Kevin, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Benvenuto Kevin! Una curiosità: qual'è il tuo paese di origine? ;-)
Buona permanenza e buon divertimento a bordo della tua Beetle!
-
Benvenuto Kevin e complimenti del tuo acquisto,da quel che leggo noto che sei diventato un felice possessore di una New Beetle,appena puoi metti qualche foto,per il resto se hai problemi qui sul Forum ci sono varie sezioni che documentano il tutto,se qualcosa manca aggiungilo tu!!!
Buona permanenza e non dimenticarti i raduni annuali che sono 3,se ti va di partecipare noi tutti ti aspettiamo,a presto ciao!!!;-)
-
Ciao Kevin, sei nel posto giustissimo... facci vedere la tua Beetle... e speriamo di vederti presto anche ai raduni!