Uso ed utilità del frangivento.
ragazzi finalmente ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il frangivento del nostro amato beetle cabrio......
lo compro quasi unicamente per la mia ragazza che mi scoccia ogni volta che scappottiamo.....col frangivento montato i vortici d'aria che si creano all'interno dell'abitacolo vengono eliminati veramente?
insomma è efficace?
inoltre ho visto che il frangivento è composto da due paratie,una verticale dietro ai poggiatesta e l'altra orizzontale che copre i sedili post....giusto?
il tipo in questione mi ha chiesto 300e dicendomi che in ottimo stato,come nuovo,compreso di sacca. che ne dite? dice che nuovo costa circa 500e.....
semplice... hanno modificato i particolari
Citazione:
Originariamente Scritto da Superpuccio
Perchè in un annuncio è specificato che il frangivento è per i modelli fino al 2004??...
Provo a risponderti io. Dal 2003 al 2004 gli agganci laterali del frangivento sono rimasti invariati. Dal 2004 in poi (credo dal secondo semestre) hanno modificato le asole nelle quali si incastrano i ganci laterali. La mia Roxy è un esemplare della prima serie e ha due semplici fori nelle plafoniere laterali nelle quali si inseriscono (con sgancio a baionetta) i due fermi laterali. Quello posteriore credo che sia rimasto identico su tutta la serie, dal 2003 fino a oggi. Purtroppo non ho delle foto ma non ti sarà difficile trovarle nella gallery o anche googolando in giro per immagini.
Spero di esserti stato utile.
L