Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mi presento
Ciao a tutti, sono Alberto di Parma e da aprile sono un felicissimo possessore di maggiolino 14 tsi cabrio, peccato per il raduno che ci sarà la prossima domenica in cui non potrò partecipare visto la tempistica, ma spero che ve ne siano altri a cui portare il mio Beetle che vi saluta qui sotto.
Allegato 25070
-
Ciauzzzz Alberto,
Fantastico il tuo Maggiolino....
ma certo che fai ancora in tempo per aggregarti al raduno credo che molti non sono ancora partiti, al piu stiamo preparando le borse!!!
...non sai cosa ti perdi! Io al tuo posto mi metterei subito in contatto con SuAAA Eccellenza il Presidente!
Certo di raduni se ne organizzano ma ognuno di essi è unico ed irripetibile! Poi tu puoi anche scabriolare!?
...allora a prestissimo e bombardaci di foto!
-
Uuuuaaauuu, che bello ! Dai dai...presentacelo quanto prima......E raccontaci come ti è venuta questa idea e come hai scelto questo bellissimo colore....
-
Ciao Alberto,non posso che farti i miei complimenti,in primis per il colore (credo che sia raro vederlo un colore cosi) e poi per la motorizzazione scelta la mia preferita semai un domani dovessi cambiare la mia amata NB,per quanto riguarda ai raduni se ti perdi questo ti rimane quello d'autunno,come inizio perche' no!
Rimani attivo sul forum,ci sono molti post interessanti,per il resto che dire............ti aspettiamo al prossimo raduno!!!
Ciao a presto!!!:D:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alsa61
peccato per il raduno che ci sarà la prossima domenica in cui non potrò partecipare visto la tempistica, ma spero che ve ne siano altri a cui portare il mio Beetle che vi saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado979
ma certo che fai ancora in tempo per aggregarti al raduno credo che molti non sono ancora partiti, al piu stiamo preparando le borse!!!
...non sai cosa ti perdi! Io al tuo posto mi metterei subito in contatto con SuAAA Eccellenza il Presidente!
Banarrivato nel posto giusto ;-)
Abbi pazienza ma Corrado ha spesso il vizio di alzare troppo il gomito e se ne viene fuori con queste cose un po' farneticanti... purtroppo le iscrizioni sono chiuse da sabato scorso ma ti aspettiamo molto volentieri al prossimo raduno (la data è in home page) perchè come hai notato siamo molto curiosi di ammirare il tuo colore dal vivo, dato che fa parte della gamma solo da quest'anno e quindi è una novità assoluta!
-
Benvenuto e complimenti per il tuo Beetle... molto british;-)
-
Ciao Alberto e benvenuto!!!
Ma wooooow,stupendo il maggiolino!!!
Sisisi, mi aggiungo anche io alla lista di chi vuole vederlo da più vicino!!
Ti aspettiamo al prossimo raduno di settembre, non puoi mancare!!!
A prestooo!!
-
Grazie a tutti
Grazie per i complimenti il mio beetle è alle stelle, ieri ci ha portato a fare un giro scabriolati è stato fantastico, certo bisogna armarsi di cappellini perché il sole adesso batte forte.
Davvero devo ammettere che il colore verde V8 è davvero stupendo su questa macchina e l' equipaggiamento R da quel di più che la fa un po' cattivella.
Appena ho visto quella tinta me ne sono innamorato e penso che la capote sioux ci vada a pennello.
La motorizzazione è perfetta per la macchina buon spunto in accelerazione, e consumi congrui, parliamo di circa 16/17 KM/L a seconda dei percorsi.
Auto molto silenziosa e con una stabilità in curva eccezionale, sembra un kart.
Ho fatto sostituire anche i pneumatici di primo equipaggiamento con dei multistagione della FULDA, direi che è stata un ottima scelta.
Prometto altre foto nelle prossime gite, e spero di incontrarvi al raduno autunnale.
-
Wow che bella! Ben Arrivato! bloccati già l'agenda per il prossimo raduno!
[i post relativi alle gomme all season sono stati spostati nella relativa discussione riguardante le gomme invernali, termiche e all season - nota del mod]