Problema comunicazione motore e cruscotto
Buonasera,
in questo ultimo mese il mio cabro mi sta facendo svenare. A metà Maggio ho dovuto cambiare la valvola a farfalla + un'altro pezzo sopra di essa: 500€.
Ora la spia motore si è riaccesa: sono appena tornato dal meccanico, il quale mi ha detto che ho delle perdite dalla coppa dell'olio (guarnizione da cambiare) e che c'è un problema di comunicazione tra motore e cruscotto. Dovrà controllare i fili 1 a 1 per vedere se sono rovinati o meno.
Ora, per il lavoro dei fili, mi ha fatto un preventivo a spanne "60 come anche 90" dice lui...a qualcuno di voi è capitato? Quanto ci avete lasciato?
Dovrei farci anche il tagliando, ma dovrò aspettare..i soldi non crescono sugli alberi!
E dire che ero cosi contento del NB, è il secondo che ho: il primo aveva 230.000 km e andava meglio di questa!! a Luglio 2016 mi è partito un iniettore (500€), stesso mese cambiato due volte il meccanismo del finestrino posteriore (che ancora oggi fa un po i capricci).
La tentazione di lasciarla in un fosso stasera era veramente ma veramente tanta!!!!! :mad::mad::mad: