Un saluto a tutti essendo nuovo del forum vorrei presentarmi, Vincenzo65 new beetle cabrio nera comprata 4 anni fa proveniente dalla Germania macchina favolosa.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti essendo nuovo del forum vorrei presentarmi, Vincenzo65 new beetle cabrio nera comprata 4 anni fa proveniente dalla Germania macchina favolosa.
Benvenuto Vincenzo e inutile dirti complimenti per l'acquisto! ;-) Vuoi far debuttare la tua cabrio in società? Domenica 18/6 è in programma il nostro raduno d'estate, trovi tutti i dettagli in Home Page!
Ciao Vincenzo,
vedo che nonostante i 4 anni senza di noi alla fine sei approdato qui!
Bhe, sicuramente se pensi di aggregarti al prossimo raduno TI DIVERTIRAI ALLA GRANDISSIMA!!!:party::party::party::party:
Benvenuto Vincenzo!! E scopri questo superforum solo dopo 4 anni!? :nerd:
Io mi ero iscritto appena ho deciso di prendere la mia NBC (e associato la sera che l'ho ritirata).
Spero ti troverai subito benissimo come è successo a me!
Sono davvero super!
p.s.: non so se si nota ma sono ancora in piena euforia da matricola
Ciao Vincenzo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto spero di riuscire a venire a qualche raduno lavoro permettendo
è vero che ci ho messo 4 anni per registrarmi ma vi assicuro che vi ho sempre seguito là dove si poteva buona giornata a tutti ciao
Ciao Vincenzo, benvenuto! ;-)
Benvenuto Vincenzo sul Forum del New Beetle club,come dico sempre a chi si fa sentire dopo un po.......meglio tardi che mai,comunque ora ci sei,mi raccomando non sparire,qui sul Forum ci sono tantissimi post con tantissime curiosita' oltre che varie soluzioni per gli acciacchi delle nostre amate NB.
Visto che a breve ci sara' il raduno d'estate,quale occasione migliore di venire a conoscerci!!!
A presto ciao!!!:D
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la tua Beetle e... rimani con noi!
Ciao Vincenzo e benvenuto!
Fantastica la cabrio nera!!:D
Che aspetti a farcela vedere???
Posta qualche foto nel tuo album altrimenti ti aspettiamo direttamente al raduno e poi......
....a fotografarla ci pensiamo noi!!!
Buona permanenza e a presto!