Allegati: 1
La mia niu rimane a secco :/
Buonasera niufriend, la mia niu del 2001 da qualche giorno perde acqua più o meno dal punto cerchiato in rosso. Si accende la spia della temperatura rossa che lampeggia, per ben due volte il serbatoio dell'acqua si è svuotato completamente, a motore freddo nessuna perdita. Domani la porto dal meccanico, potrebbe essere un problema della pompa dell'acqua? La mia niu è rimasta ferma in garage per 3 anni, l'ho rimessa su strada da un mesetto, quando accendo l'aria dai bocchettoni esce come della spugna:-?:-?:-? cosa sarà? premetto che va benissimo. Grazie mille e buona serata :*
Allegato 25010
Un problemino dopo l'altro
Ciao a tutti/e. Premetto che non ho ancora avuto il tempo di portare la mia niu dal mio meccanico di fiducia :( Ho usato la macchina giusto per fare poco più di un km per raggiungere il supermercato un paio di volte, sono stata fuori per lavoro per 3 giorni e ho trovato la batteria completamente scarica al mio ritorno, che era sabato. Ieri finalmente riesco a ricaricare la batteria sposto un attimino la macchina, piccola chiazza di olio, almeno sembra olio. Spero di trovare il tempo di portarla dal meccanico e mi auguro che non sia nulla di grave :( Certo dovevo aspettarmelo. Ho cmq il dubbio che non sia la mia niu a farmi i dispetti ma il mio compagno che l'ha guidata su una strada dissestata e strusciando mi sa che si è pure rotta quella parte di "plastica" che protegge forse il motore, non lo ammetterà mai ma tanto è lui che dovrà pagare. Scusate il papiro. buona serata :*