Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti da ieri sono un nuovo possessore di un new beetle cabrio seconda serie (2007) e sono felice di entrare a far parte di questo mondo,ne ho presa una usata ma messa bene anche se cè qualcosa da sistemare,in quanto rivenditore di ricambi auto la sto rimettendo in sesto pezzo per pezzo a cominciare dal pomellino cromato del freno a mano mancante :-) vorrei sapere se cè un raduno gia' organizzato in breve tempo,io sono di ancona e ho 33 anni.
-
Benvenuto Luca e complimenti per l'acquisto e per la voglia di farlo debuttare quanto prima in società! ;-)
Il raduno d'Estate è in programma per il 18 Giugno e a breve troverai sul forum e in Home Page tutti i dettagli per partecipare! Ti aspettiamo!:party: Nel frattempo puoi postare qualche foto della tua cabrio! ;-)
-
Benvenuto !!!
Ciao Luca, benvenuto tra noi....
si, qualche foto della tua macchina non ci dispiacerebbe vederla....meglio poi se dal vivo....
Sicuramente col tuo lavoro, non avrai difficoltà a trovare tutto il necessario per presentarti in splendida forma al raduno del 18....
Nel frattempo, goditi la tua cabrio....la stagione delle scabriolate è già nel pieno...!!!!
-
Ciao Luca, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.;-)
Il prossimo raduno è il 18 giugno, in Home page a breve verrà pubblicato il programma completo.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Ciao Luca e Benvenuto nel Forum del New Beetle Club,complimenti per il tuo acquisto,restiamo sempre in attesa di qualche foto della tua NB,le cure per la tua piccolina da quanto ho capito non mancheranno,se ti va le puoi condividere con noi facendoci un prima e un dopo il trattamento di bellezza.
Come gia' ti hanno detto altri il raduno e' fissato per il 18 giugno,vedi tu.................noi ci siamo e tu?
A presto ciao!!!
-
- Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,le foto le posterò a breve quando avrò finito la prima sessione di cure urgenti 😄 Ho cambiato subito dischi e pasticche perché vibrava il pedale a velocità autostradale mettendo brembo per i dischi e trw per le pasticche l'ho appena portata a lavare perché era in condizioni pietose,tra un oretta andrò a teramo per prendere un kit luci a led specifico per i fari lenticolari e settimana prossima cambio le corde freno a mano di cui una è totalmente inesistente,però fortunatamente rimediare i ricambi per me è facile e non costoso,appena sarà possibile pupichero delle foto ve lo prometto. Intanto posso mettere una prima foto fatta al ritiro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino;
Intanto posso mettere una prima foto fatta al ritiro.
Ti ringrazio a nome di quelli come me che sono affascinati da "PrimaeDopo"....
il miglior modo per vedere l'amore che uno prova per questa macchina.....
-
Benvenuto! >:D<
Inutile dire che attendiamo di vedere i progressi della tua Beetle dal vivo!
E, visto che ora di giugno avrà già "cambiato volto" almeno in parte, in effetti una testimonianza fotografica del prima e del dopo sono molto gradite!
-
Ciao Luca,
benvenuto, il bello della New Beetle è che ognuno se la personalizza in modo da sentirla più sua!!!
A presto ed a subito le foto!
-
Vi ringrazio di nuovo per avermi fatto sentire come a "casa" ho già postato un paio di foto in modo di farvi rendere conto di come quest'auto mi abbia riportato felicità nel guidare e anche nel possedere un "gioiellino" mi diverte proprio guidarla,pur avendo venduto una tiguan altrettanto importante per me,ma giorni dopo giorno la malinconia viene scacciata a colpi di scabriolate!
-
....guardando le foto....si, un bel lavaggio ci voleva proprio!!!
a tale proposito, essendo un cabrio, ti consiglio di dare un occhiata alla discussione sul tema......
ciaooo
-
A proposito la cappotta è stata inguainata è trattata,per intenderci l'acqua rimbalza letteralmente l'ex proprietario ci ha speso 400€ e mi ha mandato anche i video dimostrativi,stamattina ho ordinato i tappeti fatti su misura in velluto sopra e velcro sotto da un mio fornitore perché i suoi erano praticamente inesistenti è tutti mischiati tra gomma e moquette....ho un problema al finestrino posteriorenin scende ma sale,spero sia solo un problema di pulsantiera.
-
Ciao Luca e benvenuto!!:cool:
Complimenti per il tuo acquisto,molto bella.
Siamo sicuri che la renderai perfetta!
A presto!!!