Ciao .. sono Tiziana .. mi sono iscritta ieri .. avrei bisogno da voi di un consiglio tecnico ho un New Beatle 1900 turbodisel .. sono nuova da voi e quindi non so bene come funziona .. grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao .. sono Tiziana .. mi sono iscritta ieri .. avrei bisogno da voi di un consiglio tecnico ho un New Beatle 1900 turbodisel .. sono nuova da voi e quindi non so bene come funziona .. grazie
Ciao Tiziana e benvenuta nel Forum del New Beetle Club,in breve funziona cosi',ora qui dove hai scritto per chiedere aiuto e' la reception,qui ci si presenta e se uno vuole racconta qualcosa di se e della sua New Beetle.
Poi se ti servono info puoi sempre utilizzare la ricerca in alto a destra e se proprio non riesci chiedi pure,di sicuro qualcuno ti sapra' indicare il percorso giusto della discussione onde evitare di aprire un altro post,spero di esserti stato di aiuto,mi raccomando non sparire ma torna spesso sul Forum a trovarci e se poi vorrai conoscerci di persona quale occasione migliore di partecipare ad uno dei nostri raduni,come ad esempio il prossimo che si terra' il 18 giugno.
A presto ciao!!!
Ciao Tiziana, i suggerimenti giusti ti sono stati già dati! ;-) Pronti ad aiutarti nella sezione giusta!
Ciao Tiziana, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua new beetle cabrio nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Ciaooo TIziana,
non solo sei nel posto giusto per poter condividere una, sbaglio, LA PASSIONE per un veicolo speciale ma utilizzando il tasto ricerca in alto a destra, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi...
e magari ti ammali ancor piu di Beetelite, cosa che ti portera` irrimediabilmente a venire ai raduni!