Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao a tutti come vuole la regola di ogni forum al quale sono iscritto mi presento.
mi chiamo Beppe e lunedi 8 maggio ho ritirato il mio primo new beetle cabrio.
è un modello cabrio del 2005 1.6 benzina.
spero di aver fatto una buona scelta.
un saluto a tutti
-
Ciao Beppe,
Ed ora devi solo presentarci la tua fantastica New Beetle...
Hai dubbi?! Quale scelta migliore se non una Beetle?!
-
Ciao Beppe,Benvenuto nel Forum del New Beetle Club,e come per incanto la famiglia dei Beige Luna (V1) s'ingrandisce sempre piu':D:D:D
Direi che hai fatto un ottima scelta,anche io come te ho la 1.6 a benzina e ne sono pienamente soddisfatto,un po meno per i consumi a benzina ma con il GPL ho risolto il problema;-)
Le foto sono .............come dire d'obbligo:D,poi del resto qui se hai bisogno ci sono dei rimedi della "Nonna" che per le nostre care vecchiette funzionano alla grande (mi riferisco all'ultima sorpresina che mi e' successa alla mia NB),ma poi leggendo nelle vare sezioni te ne accorgerai.
Se vuoi stare in ottima compagnia ti aspettiamo al prossimo raduno,non manca tanto per le info e la localita',a breve verra' stilato il programma dal nostro cAAAro President,bisogna solo pazientare un po.
A presto......ciao!!!:cool:
-
Ciao Beppe!
Ciao Beppe sono del tuo avviso! Anche io ho comprato da 1 mese la New e con la scelta del colore giusto! A parte gli scherzi ho preso la palla al balzo ( si cercavo anche io il 1600 a benzina!) ma il colore rimane comunque un dato prevalente nella scelta! Chissà quali problemi avrà la tua new!? Io l'ho comprata con 3 spie gialle accese! Da pazzi! Facci sapere! Peró mi sono già attivato per spegnere! A presto. Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
microbone
Ciao Beppe sono del tuo avviso! Anche io ho comprato da 1 mese la New e con la scelta del colore giusto! A parte gli scherzi ho preso la palla al balzo ( si cercavo anche io il 1600 a benzina!) ma il colore rimane comunque un dato prevalente nella scelta! Chissà quali problemi avrà la tua new!? Io l'ho comprata con 3 spie gialle accese! Da pazzi! Facci sapere! Peró mi sono già attivato per spegnere! A presto. Roberto
ciao, fortunatamente io per ora non ho nessun problema di spie accese di nessun colore.
l'unica cosa di cui mi sono accorto solo ieri è che la capote ha un piccolo buco proprio in cima , sembra una bruciatura di una sigaretta; approfitto per chiedere anche se qualcuno ha idea di come potrei eventualmente tappare questo buco......
grazie a presto a tutti
-
Benvenuto Beppe e complimenti per l'acquisto! Per il tuo problema di capote e per i tuoi dubbi in generale, utilizza il tasto ricerca e vedrai che troverai le soluzioni che cerchi ;-)
-
Ciao Bebbe, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
La new Beetle è sempre una buona scelta ;-)
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la scelta... chi mai potrebbe dirti che non è stata la scelta giusta?
Ma lo starai già scoprendo da solo giorno dopo giorno!