Visualizzazione Stampabile
-
drenaggio cabrio
ciao a tutti sono disperata ho letto di tutto ma non riesco a trovare i fori (scarichi ) drenaggio per lo scolo acqua dalla capote (ho un cabrio ) ho una piscina interna e non ne vengo fuori chi mi puo dare una mano (spiegazioni semplici mi raccomando )
un ciao a chi legge
-
Di nuovo ciao Antonella, esiste una discussione specifica relativa alle infiltrazioni d'acqua dove verrà spostato questo tuo post non appena ne avrai presa visione. Intanto spiegaci un po' meglio la zona di infiltrazione dell'acqua... sono più di una le cause di infiltrazioni dell'acqua ma dobbiamo avere qualche indizio in più ;-)
-
a me è successo ieri, si è accumulata l'acqua nel fascione anteriore dove c'è la maniglia per aprire o chiudere la cappotte. Facendo le curve si sentiva l'acqua che passava da una parte all'altra e a volta usciva laterlamente dai montanti. tornato in garage ho aperto la cappotte e muovendola sento che è presente ancora acqua in quella zona.... non ci sono tappi o altro per farla defluire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirio75
a me è successo ieri, si è accumulata l'acqua nel fascione anteriore dove c'è la maniglia per aprire o chiudere la cappotte. Facendo le curve si sentiva l'acqua che passava da una parte all'altra e a volta usciva laterlamente dai montanti. tornato in garage ho aperto la cappotte e muovendola sento che è presente ancora acqua in quella zona.... non ci sono tappi o altro per farla defluire....
Non ci sono perchè non è normale che entri acqua li dentro
Probabilmente non è stata ben fissata da chi l'ha smontata
La puoi smontare facile perchè è dentro ad incastro poi svuoti l'acqua e quando la rimonti fai attenzione che tutto aderisca ai bordi in modo perfetto