Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del benvenuto
Ciao a tutti mi chiamo Sergio, sono toscano ma vivo a Roma con la famiglia, ho 55 anni.
Mi ero rotto altamente le scatole di girare con macchine tristi e uggiose, con mia moglie ci siamo innamorati della n.b. cabrio e dopo tante ricerche ne abbiamo acquistata una di colore rosso usata del 2009 con 45.000 km, praticamente nuova, cappotttina caffèlatte interni pelle bianca, i miei figli ci hanno ostacolato molto per via del colore ( da cafoni secondo loro) ma adesso devo nascondere le chiavi per non farli salire ed ogni due mi chiedono di poter aprire la cappotta.
Peccato consuma un pò è 1600 benzina, però è una macchina che ti da' gioia a guidarla e quando ne incontro una ne rimango affascinato;mi chiedo perchè non averla comprata prima?
Io da ragazzo avevo una citroen pallas che era una gran vettura ma la n.b. è un'altra cosa.Salve a tutti Sergio
-
Come darti torto? :-"
Benarrivato nel posto giusto, quindi... ;-)
p.s. se vuoi aggiornare il profilo, l'esatta tonalità della tua NBC è rosso salsa (4Y)
-
Ciao Sergio, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
-
Benvenuto ad un altro toscano !!! Che zona?
Hai descritto perfettamente l'essenza di questa macchina....mai banale, diversa....uno stile di vita.
E anche se qualcuno all inizio storce la bocca, poi....
Godetevela tutta !
-
Ben arrivato! Complimenti per l'entusiasmo a tutta famiglia, aspetto anch'io qualche foto! ;-)
-
Bella mossa ;-)
Una in più per le rosse!! :cool:
Mandi
-
grazie a tutti Voi
Intanto vi ringrazio tutti per le risposte non sapevo dell'esistenza del club, non sono un amante internauta però sono felice di essermi iscritto, si io sono toscano ma di Orbetello in genere le altre province ci snobbano un pò perchè siamo maremmani:) sapete che ancora non sò come si apre il cofano?:) cmq una macchina perfetta presa a Perugia e tenuta come nuova, datemi il tempo di caricare qualche foto perchè ancora non le ho fatte e spero che capendo come ci si iscrive qualcuno di Voi lo incontrerò al prossimo raduno. Ciao grazie a tutti, se serve qualcosa su Roma fatemelo sapere.ciao Sergio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sergiomicaela
si io sono toscano ma di Orbetello in genere le altre province ci snobbano un pò
Ma come! Ridente cittadina portata alla ribalta dalla mitica discoteca Chiticaca! :D:D:D
A parte gli scherzi, breve OT per il cofano: leva in basso a sinistra subito davanti la cerniera dello sportello lato guida, si alza un po' il cofano facendo fuoriuscire una linguetta dal cofano leggermente a sinistra del logo :VW (se non esce da sola, forza leggermente il cofano verso l'alto), tiri la linguetta e sollevi ;-).
Fine OT
-
Fantastico, una bella NBC!!!
Dai, dai, dai con le foto... del cofano motore non preoccuparti tanto non serve aprirlo, funziona sempre tutto! ...prima le foto.
Orbetello famosa per il campo volo!
-
Allegati: 1
Citazione:
corrado979
Orbetello famosa per il campo volo!
Da quelle parti c'è anche il pesce buono.....:D:D:D
-
Ciao Sergio, abbiamo fatto lo stesso tipo di "percorso mentale"! E' vero, consumicchia il 1600 a benzina, però non è che bisogna andarci necessariamente veloci, anche perchè si perde il gusto di viaggiare "scappottati" e soprattutto quello di farsi "ammirare"! Sono un Niù da neanche un mese, ma ho già capito che il "ritorno al passato", sia una gran bella sensazione, piuttosto che correre dietro all'ultimissima novità! Buona giornata!
Roberto ;-)
-
Ciao Sergio, benvenuto e complimenti per la presentazione! Ti aspettiamo al prossimo raduno con famiglia al completo.... A presto!
-
Ciao Sergio e Benvenuto,fa sempre piacere leggere tra le righe la soddisfazione di un nuovo possessore di N B ,tienila ben stretta :D:D:D
Come dico sempre a tutti carica un po di foto del tuo gioiellino!!!
A presto ciao !!!!
-
Ciao Sergio e benvenuto fra noi!!
Succede sempre così in famiglia,la beetle non la vuole mai nessuno ma poi se ne innamorano tutti.:D
Ti aspettiamo ai raduni, non puoi mancare!
-
ti do il benvenuto anche io che sono nuovo del gruppo
BENVENUTOOOOOO
-
Citazione:
chiccapedro
Succede sempre così in famiglia,la beetle non la vuole mai nessuno ma poi se ne innamorano tutti.:D
I detti non sbagliano mai: "Chi disprezza compra!"
...poi i recidivi che ne comprano piu di una!!!:-"
-
Benvenuto! Anzi, benvenuti! >:D<
E complimenti per il colore, l'abbinamento è spettacolare, altro che!!!