Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Rifornimento TT Style
Ciao a Tutti,
oggi condivido con Voi una modifica estetica o tuning, che come tale, stravolgendo l'originalità della nostra New Beetle, troverà tanti pareri positivi ed altrettanti negativi, i quali la marcheranno come "tamarrata"...
Sicuramente non è un lavoro del fai da Te della domenica e ne tanto meno per inesperti di carrozzeria...
Non mi dilungo ulteriormente, poiché credo che le immagini (che ho recuperato in rete) son abbastanza chiare:
Allegato 24961Allegato 24962Allegato 24963Allegato 24964Allegato 24965Allegato 24966Allegato 24967
Ci proviamo???
-
Buondì corrado.....diciamo che verrebbe un bel lavoro,ma mi pongo dal lato dei bocciatori....non sono per niente un simpatizzante di audi....
-
Oddio che orrore,meglio lasciare le cose come stanno,tappo squadrato per la prima serie tutta curve e tappo tondo per la seconda serie leggermente squadrata!!!
Non mi soffermo piu di tanto su questo post (Corrado non ce l'ho con te anzi sei simpaticissimo e quando parli mi fai una capa tanta:D) ma ad ogni macchina il suo tappo!!!
E sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
-
Bheee anche a me non mi entusiasma eccessivamente...
Sono per modifiche reversibili o al massimo per modifiche/personalizzazioni che includono accessori vw proposti esclusivamente per la New Beetle.
...ma avendo trovato in rete un po tutte le fasi del lavoro e soprattutto avendo letto che in altri paesi è una modifica molto apprezzata l'ho voluta proporre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado979
Bheee anche a me non mi entusiasma eccessivamente...
Sono per modifiche reversibili o al massimo per modifiche/personalizzazioni che includono accessori vw proposti esclusivamente per la New Beetle.
...ma avendo trovato in rete un po tutte le fasi del lavoro e soprattutto avendo letto che in altri paesi è una modifica molto apprezzata l'ho voluta proporre!
Vabe dai oggi mi sento particolarmente buono e ti perdono :D:D:D,ci si vede al prossimo raduno!!!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
Vabe dai oggi mi sento particolarmente buono e ti perdono :D:D:D,ci si vede al prossimo raduno!!!;-)
Eccertooo Noi ci siamo!!! [-(
AAA sbrigati con i dettagli!!!
-
Prima mi sa conoscendo AAA che prima ti riprende per il tutorial tamarro e dopo ci illumina :nerd:
-
Io simpatizzi anche Audi ma quando è Audi :D. Per il resto rimango il solito noioso integralista dell'originalità;-)
-
Come la modifica alle bocchette di ventilazione, è una TT-zzazione della Beetle molto diffusa.
Ha il suo perchè, ai tempi del Maggiolino, quello vecchio a sei volts, il tuning era ancora agli albori e tra le modifiche più diffuse c'era la sostiuzione di componenti originali (a cominciare dai cerchi) con quelli delle Porsche contemporanee.
-
Mi sembra un bel lavoro, non sta male sulla New Beetle.
Per essere una modifica reversibile, basta acquistare un parafano usato dove applicare la modifica e mantenere l’altro nello stato originale. ;-)
-
:ehhh: non e' male quella modifica .. sopratutto sul tuo beetle, non me lo sarei mai aspettato :-"
certo ne ho viste parecchie con quella modifica con il tappo TT . poi va in abbinamento all'estetica della macchina!!
io lo avevo fatto sul mio mk3 golf ..
complimenti per il lavoro!! molto elaborioso anche !! :party::p
-
A me non dispiace affatto... forse un giorno 8->
-
Ciao Corrado,
a me non dispiace quel tappo del serbatoio, lo immagino su un modello di beetle recente, che è un po' più sportivo, lo vedrei bene su un modello tipo la versione R (se si chiama così) , insomma su quella col motore più potente.
Belle le foto delle fasi del lavoro però potevi metterne una col risultato finale a fanali già montati.
Ciaooooo ! Andrea
-
Trovo un po' singolare che la modifica sia proposta per l'unica Beetle (la New Beetle pre restyling) che NON ha il tappo rotondo e che quindi richiede una modifica pesante...
Anche se in effetti nel periodo di "moda" per NB e per TT era l'unica possibilità e questo ne spiega la diffusione, vederlo oggi mi fa strano :D Su una restyling o una Maggiolino basterebbe un intervento molto meno drastico e molto più reversibile...