Visualizzazione Stampabile
-
L'impiccione!!!
Ciao a tutti,
speravo durasse un pò di più il mio annuncio di vendita ( http://www.newbeetleclubitalia.it/12...re-ravennablau ) , in modo da potermi godere ancora un pochettino il mio amato maggiolo, :-? invece no, causa quell'impiccione del presidente è durato poco più di una settimana :eek:!!!
A parte gli scherzi, sono veramente contento che sia andato ad un altro appassionato come me (probabilmente anche di più), sarebbe stato un altro colpo al cuore vederla demolire per esportazione :(, probabile destinazione > POLONIA.
Ora che il testimone è stato passato non mi resta che seguirvi come tanti tanti anni fa, non negatemi un passaggio se ne avrò bisogno eh:D
Certo che in futuro sarò ancora maggiolonizzato, o meglio, maggiolon-cabriolizzato, non mi resta che mandarvi un abbraccio a tutti.
Un ringraziamento speciale ovviamente va all' Impiccione, che mi ha sempre dedicato tanto tempo, pazienza e tanta tanta passione; diamogli sempre tanta soddisfazione che se la merita :party:!!!
-
Impiccione AAA parte va anche detto che la tua Beetle si presentava decisamente bene! ;-)
Ci vediamo alla prossima Beetle! (Tanto non si guarisce mai ;-))
-
Quando una Beetle se ne va, non è mai per sempre... Poi torna sotto altra forma.
Ti aspettiamo presto, e ricorda sempre che ai raduni si viene anche senza Beetle :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Ci vediamo alla prossima Beetle! (Tanto non si guarisce mai ;-))
...anche io credo che passerà poco tempo prima che la nostalgia non ti faccia ri-capitolare!!
Credo che AAAll'IMPICCIONE la tua Beetle piaceva tanto, perchè la mia Banal Beetle (come la chiama lui) non mi vuole aiutarla a vendere!!! ;-);-);-) (io ovviamente ne comprerei subito un'altra) :-"
-
Tutti che parlano di vendere!!!
Forse lo avevo già scritto da qualche parte, e certo la mia oramai risaputa carenza di memoria non mi aiuta certo a ricordare dove. Pazienza, vorrà dire che mi ripeterò, ma tanto son certo che verrò perdonato. Almeno spero :D :D :D
Se vi dico "garage" cosa vi viene in mente? Ecco, esattamente quello: un garage pieno di new beetle e di tutti i colori è il mio sogno ricorrente. Tutta colpAAA di qualcuno... e senza far nomi, lascio a tutti voi immaginare chi possa essere.
Si, proprio colpa sua, ma forse non tutta. Anzi si, tutta tutta colpa sua e di quel momento di ispirazione che ha avuto, quando tempo fa organizzò quel fantastico raduno a Livigno.
Ricordate il garage dell'hotel? Ecco, io lo voglio così e dentro tante tante new beetle.. ovviamente. Piace l'idea?
-
Allegati: 1
L'impiccione ringrazia per il pensiero :cool:
Concordando del tutto con Flavio, l'impiccione con il garage si sta anche organizzando... 0:)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=24972&stc=1
foto di ivan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flavietto
Ricordate il garage dell'hotel? Ecco, io lo voglio così e dentro tante tante new beetle.. ovviamente. Piace l'idea?
si....
però poi la mattina bisogna rimettere la sveglia almeno mezz'ora prima: scendi, apri la porta del garage e prima di aver scelto "quale metterti", fai di sicuro tardi a lavoro......
-
In questi casi si tratta sempre di un "arrivederci"...
Io ho lasciato il mio Fiat Coupè nel 2006 ma nel 2012 ci siamo rimessi insieme, adesso siamo più legati di prima e non ci lasceremo più :)