Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!
Un saluto a tutti i "Niu" iscritti, ora ci sono anche io dopo lunga attesa. Mi chiamo Roberto, abito vicino Perugia, alias MICROBONE, dove MIC stà per Michela (mia moglie), ROB stà per Roberto e ONE stà per Uno, (no mia figlia non è nell'acronimo!). Dico lunga attesa perchè dopo la macchina per necessità, la macchina per la grandezza, quella risparmiosa ecc.. ora finalmente la macchina perchè è bella e "cabrio"! (anche se si stà stretti, se consuma, se non ci carichi niente!). Ho fatto questo passo dopo 8/9 mesi di ricerche e di "pensieri perplessi", ma visto l'attenzione che suscita ad ogni passaggio, sono certo di aver fatto la "cosa giusta". Ora vi lascio (a chi c'è!) e vado al mare (con la Niù indubbiamente!). A presto :) ROBERTO MICROBONE
-
Ciaooo....
Prima di andar al mare lasciaci qualche foto! Suscitando anche il nostro interesse nell'ammirarla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
microbone
finalmente la macchina perchè è bella e "cabrio"! (anche se si stà stretti, se consuma, se non ci carichi niente!).
Ma chi l'ha detto? clicca qui: ma-chi-ha-detto-che-nella-new-beetle-non-si-carica-nulla
Complimenti e godetevi l'auto a 360°!
Postaci qualche foto del nuovo acquisto! ;-)
-
Sicuramente farò le foto non appena avrò terminato di sistemarla ad hoc! Buona giornata a tutti!
-
Benvenuto! >:D<
Anzi, benvenuti...!
E buon viaggio! So cosa vuol dire... se ripenso alle prime gite con la Beetle, dopo aver detto addio alle auto normali! Godetevela per bene... e speriamo di veder presto tutta la famiglia a qualche raduno :-"