Un caro saluto a tutti, sono proprietario di un bellissimo maggiolino 1.2 del 2014 bianco tetto apribile e cerchi Twister, e più lo guardò più penso sia la macchina più bella del mondo. Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Brescia.
Visualizzazione Stampabile
Un caro saluto a tutti, sono proprietario di un bellissimo maggiolino 1.2 del 2014 bianco tetto apribile e cerchi Twister, e più lo guardò più penso sia la macchina più bella del mondo. Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Brescia.
Ciao Paolo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto del tuo Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno ;-)
Benvenuto Paolo! Mostraci qualche foto della tua Beetle e vedrai che saremo tutti d'accordo con te! ;-)
Ciao Paolo,benvenuto in questa grande famiglia.....!!!!!!!!!!! :VW
Ciaoooo Paoloooo,
Benvenutooooo (in primis) ...Ed ora facci vedere qualche bella foto del Maggiolino che scorazza con Te nelle vie bresciane!!!
...racconta, racconta, racconta!
Ciao Paolo e benvenuto sul Forum del New Beetle club,visto che gia' te l'hanno detto in tanti inutile ricordarti di postare foto,piu' che altro dicci come ti sei avvicinato a questo mondo di appassionati per i maggiolini in generale (new comprese).
Se poi ti va di stare in nostra compagnia il secondo raduno dell'anno non e' poi cosi' tanto lontano,18 giugno raduno d 'estate,ti aspettiamo!!!:D
Benvenuto! >:D<
...benvenuto nel posto dove potrai convincerti definitivamente che sì, la Beetle è l'auto più bella del mondo!