Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buongiorno possiedo una nb 1.6 cabriolet da tre anni comperata usata. Vorrei dare un po' di vita
dopo questi anni alla mia no che inizia a risentire degli anni passati e quindi mi sono iscritto
per avere qualche idea e carpire qualche segreto da voi espertissimi. Grazie fin d'ora per l'aiuto
-
Benvenuto Fabio! Sei iscritto al forum da 3 anni e mezzo e ti fai vivo solo per dare nuova vita alla tua NBC?
Ok, noi ti aiutiamo ma dopo come minimo ci frequenterai più spesso e verrai anche ai raduni! :D;-)
-
ciao e benvenuto......Il miglior modo per "darle vita" è sicuramente quello di portarla in giro, conoscere amici nuovi, divertirsi...... E qui sei nel posto giusto..... "Vivi" questo gruppo.....a tua disposizione !!!!
-
Meglio tardi che mai,non tutto e' perduto,l'unico segreto per dare un pizzico di vita in piu' alla tua New ma soprattutto a te e' partecipare ai raduni dove la tua New incontrera' altre New per 2 chiacchiere a motore acceso e tu incontrerai noi per 2 chiacchiere davanti a tante buone cosine da mangiare,potresti cominciare con questa data 18 giugno 2017,poi vedi tu,noi ti aspettiamo!!!:cool:
-
Ben... tornato!
Spulciando con pazienza nel forum e usando il tasto cerca troverai informazioni e consigli su singoli interventi di ringiovanimento... Ma in effetti l'entusiasmo che fa fare miracoli viene partecipando ai raduni :-"
-
Ciao Fabio, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni (consigli, suggerimenti e curiosità) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Ciao Fabio e,in un certo senso,ribenvenuto in famiglia :party:
qui avrai tutto il nostro supporto,ma quoto qunto detto da Fabry.....una mano lava l'altra ;-)