Visualizzazione Stampabile
-
giusto un saluto
Come buona educazione "social" suggerisce posto il mio primo messaggio per presentarmi al forum.
Mi sono appena iscritto per carpire più suggerimenti possibile per la ricerca di un New Beetle cabrio.
Spero di trovarlo velocemente, la bella stagione è già cominciata!
Ciao a tutti
Guido
-
Benvenuto e buona ricerca!
Anche se, ti metto subito sull'avviso, potrebbe succedere che ti documenti su tutto il possibile per fare la miglior scelta di acquisto e poi vedi la macchina che ti piace e metti da parte tutte le considerazioni razionali perchè vuoi quella e basta, non importa se ci sono cose da sistemare. Come dice sempre una mia amica: sono loro che scelgono noi.
-
Benvenuto Guido e buona ricerca! Probabilmente l'avrai già vista ma esiste un'ampia sezione di consigli per gli acquisti sul nostro forum dove potrai trovare tutte le informazioni di tuo interesse ;-). Quando poi troverai qualcosa, saremo felici di consigliarti!
-
Ciao e benvenuto ,
ottima idea la cabrio, se ti piace guidare open air si può abbassare la capote più spesso di quanto non si pensi, basta avere con se abbigliamento antivento (tipo foulard o berretto) sempre pronti all'uso !
Ciao !!!!
-
Benvenuto !!!
Ciao Guidino, ben arrivato....
buona ricerca.....Sbrigati che la bella stagione è già iniziata !!!!!!!!!!!!
tienici informati !!
-
Benvenuto Guido,qui in questo Forum puoi reperire tutte le info necessarie,addirittura c'e' una sezione apposta dedicata,comunque sia la ricerca di una New non e' una cosa cosi' semplice,pero' dai ognuno a suo modo l'ha trovata,in bocca al lupo e buona ricerca!!!;-)
-
Benvenuto! >:D<
Hai iniziato con il piede giusto!
Certo, come ti è stato anticipato, è la Beetle che ti sceglie ...ma bisogna farsi trovare pronti!
-
Ciao Guido,benvenuto in famiglia...!!!!!!!
Se ti piace la NewBeetle,credimi non cambia nulla se cabrio o coupé,in ogni caso ti riempirà di soddisfazioni...!!!!!!! :cool: :VW
-
...ma cabrio è sempre cabrio!
CIAO Guido... magari riesci a farti trovare dalla Tua Predestinata NewBeetle in tempo per aggregarti al raduno del 18 Giugno....ormai finalmente alle porte!
Scabriolato divertimento assicurato!