Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!!!
salve,
è con piacere che mi iscrivo a questo gruppo, voi tutti non avete un auto, ma uno stile di vita, un icona :cool: !!!
purtroppo non ne ho una, il mio lavoro necessita di autofurgone, (dacia lodgy),:-? penso sia un po' diversa,
però non vi nascondo che, semmai fosse possibile....
grazie per avermi accettato
-
Ciao Riccardo,
benvenuto, in effetti io ho comprato il mio beetle dopo averlo desiderato per parecchio tempo; prima c'era il problema del prezzo, poi del fatto che fosse poco capiente come bagagliaio, poi quando probabilmente sono anche un po' maturo per un beetle cabrio mi sono deciso a comprarlo.
Prima ho avuto anche auto di fascia superiore come prezzo, tuttavia devo dire che il beetle cabrio è quello che volevo e mi dà una soddisfazione che le altre auto non sono riuscite a darmi.
Ciao Andrea
-
Benvenuto Riccardo! Continua a lasciarti sedurre dal fascino di quest'auto e vedrai che prima o poi sarà tua! ;-)
-
Benvenuto! >:D<
Se son rose, fioriranno... In altre parole, probabilmente c'è già una Beetle che ti aspetta, e siccome le cose nel tempo cambiano... Basta farsi trovare pronti... ;-)
-
Sai come si dice.....................mai dire mai,vedrai prima o poi sara' anche il tuo stile di vita basta crederci,inutile nascondere che e' un gran bel stile di vita!!!
Forza e coraggio prima o poi sara' tua!!!
-
Ciao Riccardo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Vedrai che prima o poi ne prenderai una anche tu. ;-)