Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti ragazzi,
Sono nuovo nella community ed è il primo forum a cui partecipo, ho acquistato da Gennaio il mio NEW BEETLE del 1999 nero 1.9 90cv, non ho foto al momento ma appena ne ho le posto subito.
Sono un grande appassionato di Volkswagen in quanto in casa abiamo solo tedesche, e sono un grande appassionato del 1.9 TDI, motore a mio parere eccezionale.
Ho dovuto già sostituire la turbine aimè 8-> ma è stupendo interni in pelle bianchi e mi piace da morire!
Sono content di essere entrato nel gruppo con voi!
Ci sentiamo presto!
-
Benvenuto Matteo e complimenti per l'acquisto! Un'altra "ragazza" del '99, fra le prime candidate alla storicità! ;-) Buona permanenza e a presto per le foto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Matteo e complimenti per l'acquisto! Un'altra "ragazza" del '99, fra le prime candidate alla storicità! ;-) Buona permanenza e a presto per le foto!
Ciao Fabry e grazie!
Dici che sarà iscrivibile all'asi?
-
Citazione:
matrox
Ciao Fabry e grazie!
Dici che sarà iscrivibile all'asi?
Il Club ci sta lavorando su ;-)! Noi siamo ottimisti, naturalmente dipende dallo stato di conservazione dell'auto ma non dovremmo avere problemi!
-
Citazione:
fabryvet
Il Club ci sta lavorando su ;-)! Noi siamo ottimisti, naturalmente dipende dallo stato di conservazione dell'auto ma non dovremmo avere problemi!
Ho visto la tua discussione già aperta...speriamo in bene dai!8->
-
Ciao Matteo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Una New Beetle del ’99, vicina ai vent’anni ;-)
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Ciao Matteo e benvenuto nel Forum del Club,mi piacerebbe molto vedere gli interni della New anche perche' credo e ne sono sicuro di non averne mai visti di quel colore,che tra l'altro sara' difficilissimo da tener pulito,spero di incontrarti al prossimo raduno con la tua vecchietta:D di casa :VW
A presto ciao!!!
-
Matteo benvenuto in questa bellissima famiglia.
A presto. >:D<
-
Citazione:
maffix
mi piacerebbe molto vedere gli interni della New anche perche' credo e ne sono sicuro di non averne mai visti di quel colore,che tra l'altro sara' difficilissimo da tener pulito
Infatti, non sono originali ma artigianali... e anche coraggiosi, senza dubbio ;-)
-
Citazione:
AAA
Infatti, non sono originali ma artigianali... e anche coraggiosi, senza dubbio ;-)
Ma quante ne sai!!!:cool: