Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ed eccomi qua!!!
Ciao a tutti...Ed eccomi qua!
Mi presento..Sono Toni..E presento a tutti la mia Toffee!!.. È la mia seconda niu...che ha preso il posto di Margherita...Una storia che non muore mai.
Non vedo l'ora di fare l'esordio al mio primo raduno e di condividere con tutti voi questa strepitosa ed unica malattia chiamata passione!!
A Domenica 😎😎💪💪
Allegato 24864
-
Benvenuto Tony! Vedo con piacere che anche se hai impiegato quasi due anni tra la registrazione e la presentazione sul forum, ti farai perdonare presentandoti domenica al raduno! ;-)
A presto allora! :party:
-
Benvenuto !
Direi proprio.......UUUUAAAUUU che bel gioiellino di macchina.........non vedo l'ora di essere a sabato per vederla dal vivo.....anche te, certo....ma meglio lei! :D
Che strada fai? Chissà che non ci troviamo durante il viaggio.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Vedo con piacere che anche se hai impiegato quasi due anni tra la registrazione e la presentazione sul forum, ti farai perdonare presentandoti domenica al raduno! ;-)
Grazie e piacere !!!E ti dirò di più..Ho preso la mia prima niu nel 2006...Solo che non sapevo dell'esistenza di questo splendido gruppo...Ho scoperto il tutto solo 2 anni fa...Adesso non mi resta che recuperare ...a domenica
-
Citazione:
moniluda
Direi proprio.......UUUUAAAUUU che bel gioiellino di macchina.........non vedo l'ora di essere a sabato per vederla dal vivo.....anche te, certo....ma meglio lei! :D
Che strada fai? Chissà che non ci troviamo durante il viaggio.....
Wow ma grazie!! Grazie anche per me sarà un piacere. Io domenica mattina parto da Pisa, il sabato mi trovo lì da amici... Mi sa che ci vedremo direttamente al raduno! 💪💪👍👍
-
Ciao Toni..
Hai visto quanti raduni ti sei già perso?? :D
Bellissima la tua New, curiosa anche io di vederla dal vivo.
A domenicaaaa!!
-
Citazione:
chiccapedro
Hai visto quanti raduni ti sei già perso?? :D
Bellissima la tua New, curiosa anche io di vederla dal vivo.
A domenicaaaa!!
Ciaoooo!! Infatti adesso mi tocca recuperare!!! Anche per me sarà un piacere vedere la tua creatura!!! A domenica!!;
-
Ciao Toni e Benvenuto nel Forum del Club,tanto per cominciare complimenti per il colore,il Beige Luna ha il suo perche' :D:D:D e poi un esordio alla grande ti becchi il primo raduno dell'anno e di ben due giorni,allora ci si vede la,ciao a presto!!!