Visualizzazione Stampabile
-
Luca -Sanremo
Buongiorno/sera a tutti. Tra qualche giorno divento il nuovo proprietario di una nb cabrio bianco latte, capotta nera anno 11/2005.la stessa ha 111000 km con distribuzione fatta a 108000 più qualche altro lavoretto, motore 1.9 101 cv. Non prendetemi per pazzo ( a 52 anni qualche pazzia e ammessa?) ma la macchina e a 1000 km di distanza e lo vista solo in tante foto. In casa posseggono 3 auto ed anno deciso di acquistare una 4 porte al posto della new. Come lo vista mi sono innamorato più che altro del colore. Spero tra qualche giorno di potervi aggiornare con book fotografico e miriadi di informazioni.
Grazie della vostra comprensione;-) e di avermi accettato. Luca
-
Pensa a quando farai quella strada splendida da cui si vede il mare (non ricordo se sia la aurelia) con la capote abbassata ! belle zone da godersi open air !
Ciao !
-
Ciao Luca, benvenuto e... complimentissimi per la follia :D:D:D
Sono certo che se ti affezionerai a noi, presto scoprirai che qui i matti son di casa.
Siamo in tanti, siamo in tanti. ;-)
-
Ciao Luca e benvenuto!!
Ottima scelta!!
Aspettiamo di poterla vedere anche noi questa meraviglia!!
Buona permanenza nel forum e, a presto!!!:D
-
Benvenuto e buona permanenza e ricorda: "Vola solo chi osa farlo"! Aspettiamo le foto! ;-)
-
Pazzi?!?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucarm
Non prendetemi per pazzo ( a 52 anni qualche pazzia e ammessa?)
Pazzi a 52 anni?!?!?...siamo nello stesso manicomio!!! Anche io la volevo da tanto e me la sono presa solo adesso a 51 nni.....quindi...l'età non conta!!!!!! VIVA LA NOSTRA PAZZIAAAAAAAAA!!!!
-
Citazione:
crisgros
VIVA LA NOSTRA PAZZIAAAAAAAAA!!!!
Che fra l'altro ricordo avere una ben precisa diagnosi! ;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/8-...highlight=nbad
-
Citazione:
fabryvet
troppo forte!!!!!;-);-);-)
-
Benvenuto nella grande famiglia! >:D<
Una Beetle è una delle miglior pazzie (e più sagge) che si possano fare :D
-
Citazione:
carlo
Benvenuto nella grande famiglia! >:D<
Una Beetle è una delle miglior pazzie (e più sagge) che si possano fare :D
mi hai levato le parole da bocca, hahahahahahaah
cmq benvenuto, più la guarderai e più ti innamorerai
-
Benvenuto Luca nel Forum del Club,a differenza tua io non posso competere ne con l'eta' ne con i Km,l'ho acquistata a 42 anni e a 300 km di distanza,quindi qui gia' di tuo vinci alla grande.
Io ci conto sul Book fotografico;-)
Ciao a presto!!!