Visualizzazione Stampabile
-
Che piacere...
Buongiorno a tutti e grazie innanzitutto ai gestori di questo meraviglioso sito per avermi dato la possibilità di farne parte.
Sono Sale69,molto piacere e personalmente sono nuovo sia del sito sia per quanto riguarda l'acquisto della mia BIBI; una new beetle 1.9 TD che trovo deliziosissima e molto sfiziosa.
Pertanto ragazzi sappiate che ci sono anche io!!
Grazie molte a tutti e buona continuazione.
-
Benvenuto tra noi Enzo! In attesa di conoscere dal vivo te e la tua Bibi a qualche raduno (a proposito, il prossimo è in programma il 25/9), presentaci intanto la tua auto con qualche foto!;-)
-
Benarrivato nel posto giusto :cool:
-
Benvenuto sul forum e buona permanenza tra noi :VW
-
Molto piacere...
Buongiorno amici Beetlefriends;
sono Sale 69 da Bergamo e sono molto lieto di presentarmi e conoscervi.
Posseggo la mia Bibi datata 2004 della quale sono molto soddisfatto;l'ho acquistata esattamente un paio di anni fa.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti e "see you later" ai raduni futuri.
Sale69.
-
Ri-benvenuto Enzo!
Dai un senso alla tua seconda presentazione e postaci qualche foto della tua auto per conoscerci meglio.... e visto che "see you later" ai raduni futuri, se vuoi bruciare le tappe, hai ancora qualche ora per iscriverti al raduno di primavera che si terrà in Toscana l'1 e 2 Aprile! ;-)
-
Ciao Enzo.
A cosa dobbiamo questa nuova presentazione?
Come dice Fabry,posta qualche foto della tua Beetle nel tuo album in galleria.
Poi ci farebbe piacere avere una 'terza presentazione' magari con una stretta di mano e un bicchiere di vino!
Ti aspettiamo al raduni...