Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Ciao a tutti, sono Luca.
Non ancora possessore di NB, in verità la sto cercando per mio figlio che proprio domani compie 18 anni.
Anzi se qualcuno ha un 1400 cabrio in buone condizioni, o sa di qualcuno che lo vende, ogni indicazione è bene accetta.
Qualcosa di me:
ho 52 anni, sono di San Lazzaro (provincia di Bologna), amo molto le automobili, ma in generale tutti i veicoli a motore.
Da qualche anno ho chiuso con le auto moderne, troppa elettronica e troppa plastica. Uso solo vetture (e scooter) degli anni 60/70/80 che restauro personalmente. Un hobby, l'unico.
Buona giornata a tutti!
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la scelta (...che prima auto! ...ma la scelta è partita dal diretto interessato?) e per la tua passione per il restauro!
La sezione "consigli per gli acquisti", unita ai consigli dei forumisti, vi aiuterà a "farvi trovare" dalla Beetle giusta...
-
Ciao Bronn65 ,
Citazione:
Originariamente Scritto da
bronn65
Da qualche anno ho chiuso con le auto moderne, troppa elettronica e troppa plastica. Uso solo vetture (e scooter) degli anni 60/70/80 che restauro personalmente.
grande !
Benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bronn65
Da qualche anno ho chiuso con le auto moderne, troppa elettronica e troppa plastica. Uso solo vetture (e scooter) degli anni 60/70/80 che restauro personalmente. Un hobby, l'unico.
Ciao Luca e buona ricerca! Abbiamo già molte cose in comune ;-)
Nella sezione consigli per gli acquisti trovi già indicazioni sulle varie motorizzazioni. Se trovi in giro qualcosa di interessante non esitare a proporcelo qua sul forum!
-
Ciao Luca,la ricerca non e' una cosa da poco,richiede tempo e pazienza,ma sono sicuro che prima o poi troverai la Niu che fa per te,non sara' facile credo.........
Comunque sia rendici partecipi qui sul Forum c'e' gente esperta che ti sapra' di sicuro consigliare un buon acquisto;-)
A presto Ciao:D