Ti diro' di piu' cara Kikka... Con l'estate che arriva, i piatti freddi aumentano :-"Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
Visualizzazione Stampabile
Ti diro' di piu' cara Kikka... Con l'estate che arriva, i piatti freddi aumentano :-"Citazione:
.........vitello tonnato per tutti!!!
Vero Galla? :-"
Brava Elenuccia....cucina cucina!
son tornate.... :-<
che felicità >:D<
Preparatevi streghette vi daro un compito MOLTO importante..... ;-)
E 'STA FACCINA?? Allegria.....Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Questa non l'ho capita :confused: Che thread è mai questo? :-" mi sono perso qualche puntata? :D
Mi sa che stiamo andando per il vitello RINTRONATO!!!
o "RITONNATO"? ahahahah :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Galla Galla...non può essere O.T. perchè Elena è stata ben attenta a non iserire qs messaggio in qualche sezione "tecnica-specifica-araba".
Abbiamo bisogno anche noi dei nostri sfoghi di ilarità e "no sense"...altrimenti ci sentiamo straniere in mezzo a pareri e consulenze da Formula Uno! 8->
E così.. si sta pensando di richiedere allo zio la sezione RICETTE REGIONALI...ma probabilmente ne sapremmo anche meno dei motori, ah ah vero massaie? >:D<
Scusate, ma questa é la sezione GIUSTA per parlare del PIU' e del MENO, e siccome qui i moderatori sono più tolleranti, si può parlare anche del PER e del DIVISO :-o
L'importante é non andare (eccessivamente) off topic nelle altre sezioni, perché altrimenti arriva la punizione, che per voi consiste nel pulire e sgrassare il lato interno del parabrezza della niu (bene, arrivando anche negli angoli), senza usare la prolunga per le mani, operazione che secondo me riesce solo a Tiramolla, mitico personaggio dei fumetti di noi con i capelli grigi. :-)
cambierò il nick in MASTROLINDO.....Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Buon Galla, certo che ti sei perso qualcosa!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Galla
Finchè guardi solo le ultime 20 discussioni e non impari ad usare quel comodo bottoncino grigio dal nome "nuovi post" che sta qui sopra...... :cool::cool:
Vabbè...non so nemmeno come si fa a quotare,no ho speranze...Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Si caro Antonello comunque hai ragione! :-" devo applicarmi, devo applicarmi, devo applicarmi, devo applicarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate tutti... sopportatemi...prendetemi per quello che sono... :-< ... cioè un genio incompreso... :D
Più che Mastrolindo, BRACCIOLUNGO, vista la profondità della (scrivania presidenziale) plancia... ;-)Citazione:
....mah ......e ki sè mai mossa!!!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da webmaster
bene bene visto socie che il boss si ricorda di noi nel momento del bisogno !!!??:-"
............eh già fatuzza..........