Visualizzazione Stampabile
-
Eccolo
Buonasera piacere Maurizio e ben trovati, domani ritiro un 1.9 90cv del 99 piuttosto trascurato, in origine azzurro mettallizzato ma trattato con pellicola a spruzzo nero opaco da rimuovere.
Lo scopo dall'acquisto è del tutto ludico, vorrei creare un ottimo giocattolino.
Buona continuazione a tutti
Maurizio Varese
-
Benvenuto Maurizio e buon lavoro! ;-) Noi non ci scandalizziamo, quindi se tu volessi presentarci il nuovo al raduno in Toscana in programma 1 e 2 Aprile, sarai il benvenuto!:party:
-
Benvenuto! >:D<
Non conosco ancora i tuoi progetti precisi, se già ci sono, (riportarlo allo splendore di quand'era "originale"? Personalizzarlo all'estremo?) ma chi vuole prendersi cura di una Beetle trascurata è sempre benemerito!!!
-
Mah....ho 50anni😊quindi sarà un progetto sobrio con vernice credo argento opaco, interni inviolabili dall'esterno, rimozione di ogni simbolo o logo, scarico libero totalmente e laterale con uscita integrata nella carrozzeia inferiore, interni in pelle forse solo 2 posti, cerchi e motore non sprei.
Questa sarebbe l'idea abbozzata.
Si accettano consigli
- - - Aggiornato - - -
Scusate dimenticavo:
Doppio vetrino posteriore tipo il primissimo maggiolino disegnato dal grande Ferdinand
-
La nostra amata macchina è comunque ludica a prescindere....quindi.....sei nel posto giusto!
Sarebbe davvero carino inserire i tuoi lavori nella categoria "prima e dopo"..... che tradotto vuol dire ...fai un po' di foto prima di iniziare i lavori, durante il restauro e alla fine.....Vedrai, sarà bello e divertente...
-
Certo, dovrei riuscire a ritirarla non più tardi di sabato, il ritiro doveva avvenire oggi, ma il proprietario purtroppo è stato truffato su un noto sito per l'acquisto della nuova vettura....comunque sarete aggiornati.
-
Ciao Maurizio, benvenuto e buona permanenza!
Perché non ci vieni a trovare al prossimo raduno di primavera?
-
Ciao Mauri e benvenuto!!
Tienici aggiornati sulle tue modifiche e posta qualche foto.
Buona permanenza.
-
Allegati: 4
Ecco le foto dell'acquisto, 1.9 del 99 interni in pelle e alternatore da sostituire
-
Ciao Maurizio e benvenuto tra di noi!!!:D
La tua idea mi sarebbe piaciuta moltissimo anche a me,purtroppo manca il tempo e le conoscenze varie per trattare al meglio una New datata,ma chi lo sa forse un giorno............lo faro' il progetto al momento rimane nel cassetto.
Mi raccomando tienici aggiornati su come procede il tuo lavoro,ma soprattutto se riesci documenta il tutto qui nel forum,sono esperienze da raccontare che non tutti possono fare per vari motivi.
Buona permanenza ma soprattutto buon lavoro!!!
Ciao