Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati!
Ciao a Tutti!
Dopo tanti anni (27) alla guida di una vecchia Volkswagen 1303 :VW (del '73), ho deciso di affiancarle una New Beetle Cabrio :cool: del 2006. Ce l'ho da poco ma mi ci trovo già benissimo! ...tiene in curva, consuma pochissimo e pure frena!!! ...non ci ero abituato!!!
Ho ancora parecchie cose da sistemare, perché credo non abbia ricevuto tutte le attenzioni delle quali aveva bisogno, ma spero di risolvere tutto un po' alla volta.
Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli (tanto per incominciare, quali sono i siti sui quali si possono trovare accessori e ricambi specifici di qualità???) e spero di incontrarvi magari in occasione di qualche raduno o qualche scampagnata!
A presto!
-
Ciao e Benvenuto nel forum del Club!!!
Dopo tanti anni di passione per la tua 1303 questa passione continua con una New Beetle cabrio.....guarda un po te:D,sono convinto che meglio di cosi non poteva andare.
Per l'acquisto potevi chiedere qui sul Forum,i massimi esperti ti avrebbero saputo di sicuro consigliare al meglio,vabe magari non conoscevi il Forum:D,comunque adesso alla tua cabrio servono le cure necessarie per ritornare in gran forma.
Qui sul Forum c'e' una sezione apposta dove ci sono varie convenzioni,dalla capote ai cerchi ed anche un ricambista,io non so come funziona,fortunatamente per il momento non ne ho mai avuto bisogno.
Dimenticavo se sei pratico e ti arrangi un po a fare di tutto come ad esempio apportare qualche cura alla tua nuova New Beetle,nel Forum troverai varie discussioni che ti potranno essere utili ;-)
Poi se ti va di stare in buona compagnia ad Aprile ci sara' il primo raduno dell'anno di ben 2 giorni,sul Forum trovi tutte le indicazioni,che dire a presto!!!
-
Benvenuto Enrico! Inutile dire che ci farebbe piacere ammirare qualche foto sia della 1303 che della nuova arrivata! Se poi vorrai farcela conoscere dal vivo al prossimo raduno, ancora meglio ;-).
Le convenzioni di cui ti è stato detto sono riservate ai soci del Club ma cerca pure nelle sezioni apposite i consigli di cui hai bisogno e saremo pronti a consigliarti i ricambi giusti! Buona permanenza!
-
Ciao Enrico, benvenuto in questa grande famiglia :)
Nel forum troverai tutte le info che cerchi per la tua New ;-)
-
Grazie mille!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
Per l'acquisto potevi chiedere qui sul Forum,i massimi esperti ti avrebbero saputo di sicuro consigliare al meglio,vabe magari non conoscevi il Forum:D,comunque adesso alla tua cabrio servono le cure necessarie per ritornare in gran forma.
Effettivamente non conoscevo il forum... La decisione di prendere il cabrio è arrivata all'improvviso, dopo aver tergiversato per un paio di mesi valutando l'acquisto di una marea di utilitarie a basso prezzo e bassi consumi, perché quello era il budget, ma senza mai nessun entusiasmo. Una sera il lampo di genio e con mio figlio, che conosce bene i miei gusti e li condivide, abbiamo sbirciato gli annunci delle VW decapottabili... Inaspettatamente abbiamo convinto "la mamma" (sospetto che piacciano anche a lei, anche se rappresenta l'anima razionale del gruppo) e abbiamo comperato la prima cabrio che siamo andati a vedere!:D
Ho visto l'annuncio del raduno e spero di poter partecipare. Dipende più che altro dai miei turno di lavoro, che non conosco ancora.
Seguirò con interesse il forum ed i consigli dei più esperti. Non credo sia corretto dire che io sia in grado di fare un po' di tutto, ma sicuramente che ci provo!
Ancora grazie dell'accoglienza e a presto!!!:D
-
Ci provo!
Citazione:
fabryvet
Benvenuto Enrico! Inutile dire che ci farebbe piacere ammirare qualche foto sia della 1303 che della nuova arrivata!
Grazie ancora!
Cercherò qualche foto della vecchia 1303 e spero proprio di riuscire a venire al raduno per conoscerci di persona ed approfittare per una bella gita!
Il 1303 sono ancora indeciso se tenerlo o cederlo a qualcuno che lo restauri o realizzi il proprio progetto... L'ho acquistata come mia prima auto quando avevo 19 anni e non sono mai riuscito a restaurarla. Ho avuto qualche motore diverso(ne ho ancora 3), riparato 2 o 3 volte il fondo e sistemato come possibile non so quante piccole ammaccature... Adesso cercherò di infilarla in un garage per preservarla finché io non possa permettermi un buon restauro, ma se non dovessi riuscirci, sarà più saggio darla a qualcuno che le dia nuova vita (me l'avrebbero già chiesta, eventualmente anche per utilizzarne la base per costruire una 356 Speedster Replica, e certo sarebbe un gran lifting per la vecchia amica).
A presto!
Citazione:
fernanda
Ciao Enrico, benvenuto in questa grande famiglia :)
Grazie mille per l'accoglienza e a presto!:D
-
Citazione:
enricomare
Il 1303 sono ancora indeciso se tenerlo o cederlo a qualcuno ............(me l'avrebbero già chiesta, eventualmente anche per utilizzarne la base per costruire una 356 Speedster Replica, e certo sarebbe un gran lifting per la vecchia amica).
Conservala o falla conservare! Parola di amante delle "vecchiette" ;-) A proposito, se vuoi fare un giro sul forum esiste un'apposita sezione dedicata a loro!
http://www.newbeetleclubitalia.it/10...-le-vecchiette
-
Benvenuto in famiglia Enrico...!!!!!!!!
Maffix e Fabry sono stati già molto più che esaurienti,quindi non dilungo ulteriormente......
Ma da buon "vicino di casa" ti consiglio di aggregarti al prossimo raduno che si terrà in Toscana i primi giorni di aprile.......non potrai più farne a meno dopo ;-)
-
Enrico, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle e anche del glorioso VW1303 nel tuo album in galleria.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.
-
Ciao Enrico e benvenuto!!!
Fantastico leggere queste presentazioni così curate..;-)
Hai una bella storia alle spalle e credo che la cabrio sia capitata nelle mani giuste.
Come ti hanno già accennato i ragazzi, il primo week end di aprile c'è il nostro raduno di primavera, ci piacerebbe tu venissi. :)
In ogni caso, ti aspettiamo a tutti gli altri!!!:cool:
Buona permanenza fra noi.