Difficolta d'immatricolazione NB estera
Eccomi sono finalmente il felice possessore di una niu cabrio. Rossa capote nera. Dopo mille ricerche ho deciso di andare direttamente alla fonte. Così sono andato a prendere un usato a Wolfsburg e dopo 1100 km fatti io e lei in una notte, tormenta di neve sul Brennero, croissant caldi alle 5.00 am sono tornato a casa con Love Bugs con targa WOB. Un amore a prima vista. Peccato che non mi aspettavo che l'iter per poterla usare fosse ancora così lungo. Ad oggi dopo tre settimane che vedo l'auto in giardino senza poterla usare, uno stillicidio, la motorizzazione di Venezia ha tutta la pratica in mano e chissà quando ha intenzione di scucirmi il libretto. Ci sono leggende che parlano di 6 mesi di attesa per il folle che non vuole passare per agenzia
Qualcuno di Voi ha qualche consiglio? Io sperando nel risparmio sto facendo l'immatricolazione come privato, ho presentato tutti i documenti (comprese fatture e traduzioni giurate), ma non riesco nemmeno a sentire il responsabile del procedimento per telefono (lavoro a 150 km dall'ufficio della Motorizzazione). AIUTO!
un saluto a tutti