Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
buongiorno a tutti!
da lunedi, entrerò in possesso di un new beetle arte del 2004. questa macchina, è sempre stata un simbolo...mi sembra una vettura fuori dal tempo, forte di forme, linee...che la rendono unica. spesso, quando sono giù di morale, mettermi alla guida mi rilassa. ebbene, durante il giro di prova...ho avuto l'impressione che con questa macchina potrei andare in capo al mondo.
spero anche di concupire donne, grazie allo stile della macchina...unita alla ma evidente stempiatura, e al mio modus insensato. grazie di avermi accettato!
-
Benarrivato nel posto giusto, ottimo soggetto! :cool:
Credo tu abbia già colto tutta l'essenza della nostra amica, quindi... buon futuro ;-)
-
Benvenuto Angelo e W il Granducato! :party: Comincia a sperimentare il fascino del nuovo abbinamento uomo/macchina al raduno del 1° e 2 Aprile! Abbiamo un equipaggio della tua zona che sono sicuro sarebbe disposto ad accompagnarti fino a destinazione ;-)
-
Benvenuto! >:D<
Se per te l'auto è qualcosa che ti aiuta quando sei giù di morale, beh, allora hai trovato l'auto (e la famiglia) giuste!
Non c'è paragone con nessun'altra macchina, la Beetle è l'happiness dispenser...
Ma da quel che scrivi hai già capito tutto... Resta solo da incontrarsi dal vivo!
-
Ciao Angelo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.
-
Benvenuto in famiglia Angelo....!!!!!!
comunque è proprio vero.....non esiste cosa più appagante e rilassante di passeggiare con una NewBeetle :VW
-
Benvenuto Angelo, complimenti per la scelta, la New di sicuro è una compagna a cui le donne non sanno resistere :cool:
-
Benvenuto Angelo nel forum del Club!!!
Visto che ti porta buonumore e andresti con lei in capo al mondo,inizia la tua avventura con Aprile,il raduno e' il posto giusto :D
Ti aspettiamo,ciao!