Ciao io sono ivanone e possiedo un beetle . Saluti a tutti io sono di Como ..:VW
Visualizzazione Stampabile
Ciao io sono ivanone e possiedo un beetle . Saluti a tutti io sono di Como ..:VW
Benvenuto Ivanone! Presentazione abbastanza sintetica per un beetliano :D
Dicci qualcosa di più e magari presentaci la tua auto con qualche foto! Se poi vorrai venirci a trovare dal vivo, l'1 e 2 Aprile è in programma il primo raduno nazionale dell'anno ;-)
Benvenuto tra noi Ivanone! Anche se di poche parole, sicuramente un tipo simpatico .....che ci ricorda il film "Ovosodo"... Dai, metti qualche foto del tuo gioiello....e continua a seguirci.....
Ciao Ivano e benvenuto.
Io scrivo dalla provincia di Sondrio,non siamo lontanissimi.
Dicci qualcosa in più di voi e ricordati che abbiamo un raduno in programma a breve,non puoi mancare dai...
Ti aspettiamo,eh!!!
A prestoooo
Ciao Ivanone, benvenuto! Sappi che se parteciperai ai raduni, per me sarai da subito Ivan One :D
Benvenuto nella grande famiglia! >:D<
Se vuoi raccontaci qualcosa di più di te e della tua Beetle, di come vi siete incontrati... ;-)
Ciao e Benvenuto nel Club!!!
Qui siamo nella reception,quale posto migliore dove presentarsi:D,sono sicuro anzi ne sono certo che non vedi l'ora di raccontarci qualcosina in piu di te e della tua splendida New Beetle.
Come dico a tutti i nuovi iscritti a noi del Club le foto piacciono molto anzi moltissimo,dunque quale invito migliore a postare qualche foto nella tua galleria;-)
Se poi ti va di trascorrere un paio di giorni in nostra compagnia ad Aprile ci sara' il primo raduno dell'anno, ti aspettiamo,ciao!!!
Ciao Ivanone, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno.
Ciao Ivanone......benvenuto tra noi >:D<
Come detto sopra,attendiamo di scoprire qualcosa di più di te e della tua NewBeetle.....magari con il prossimo raduno che è oramai alle porte ci si potrebbe anche conoscere di persona :VW
Ciao Ivanone! Benvenuto in questa grande famiglia :)