Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti. Sono un "beetleman" di seconda mano, nel senso che ho appena preso una new beetle cabio ma è del 2004. Sarà la seconda auto di famiglia e sostituisce una piccola utilitaria. Non è nuova ma è molto bella e ci trasferisce tanto entusiasmo. 2 lavoretti da fare: la capote elettrica è difettossa e si blocca (lunedì appuntamento da bravo elettrauto; la porta dx è bloccata, pezzo ordinato. Lavori che non mi spaventano...spero tutto bene! se avete consigli son bene accetti. Ciao a tutti e buona serata.
Fabio
-
Ciao e Benvenuto nel Club!!!
Gia' dal fatto che leggo "ci trasferisce tanto entusiasmo" direi che l'eta' dell'auto e i piccoli lavoretti che devi affrontare in confronto non sono un problema.
I consigli che ti posso dare sono di aggiornare il tuo profilo inserendo i dati dell'auto e postare qualche foto in galleria.
A momenti dimenticavo la cosa piu importante.................ad Aprile poco distante da casa tua ci sara' il primo raduno dell'anno,se ti va di stare un paio di giorni in ottima compagnia i raduni del Club sono il posto giusto,ti aspettiamo......Ciao!!!
-
Ciao Fabio, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.
-
Benvenuto Fabio! Cabrio e Toscana, binomio perfetto! Ti aspettiamo! ;-)
-
Benvenuto! >:D<
Già dalla presentazione si capisce che lo spirito è quello giusto: hai già compreso che avere in casa una Beetle (l'età non conta) non è come avere un'altra auto!
Dà cose (immateriali ma importanti) che le altre auto non possono dare!
-
Benvenuto Fabio in questa grande famiglia :)
-
Grazie dell'accoglienza. Probabilmente posterò delle foto ma prima la voglio "coccolare" con una bella lucidatura. Il raduno sarebbe un sogno!! ma non so proprio se ce la faccio, tengo famiglia e loro comunque son più importante di tutto. Certo potremmo venire tutti insieme, se ce la faccio mi organizzo.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio60
Certo potremmo venire tutti insieme, se ce la faccio mi organizzo.
A presto!
Ti basterà far vedere a loro le foto dei passati raduni per convincerli ;-) Non sareste certo l'unica famiglia presente! :party:
-
Anche se un po' in ritardo,benvenuto in famiglia Fabio.....
Allora hai convinto i familiari a partecipare al raduno di primavera...?!?!?!
-
Le famiglie sono benvenute! Io vengo con la piccola di 10 mesi, che dalla nascita non si è persa nemmeno un raduno :cool: