Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivato
Salve a tutti, per me questa è la mia prima volta , ho acquistato la mia new beetle l'estate scorsa , quest'anno vorrei partecipare al raduno di aprile in toscana, quando si sa la città dove si svolgerà il raduno? Per venire dovrei organizzarmi per bene, visto che vengo dalla sicilia , giusto due passi :D!! Grazie buona giornata a tutti
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per il tuo acquisto... e per il raduno: partecipare è il modo migliore per entrare nella grande famiglia! Speriamo proprio di incontrarti! Se la distanza è tanta, poi, il merito viene riconosciuto!
Non dovrebbe mancare molto prima di avere tutti i dettagli... Appena possibile appariranno direttamente nella home... Ora siamo ancora nella fase indizi! ;-)
-
Benvenuto Michele! Quando ho visitato la Sicilia, Siracusa è stata la città che più ho apprezzato nel complesso. A questo punto sarà un piacere farti visitare i miei territori per il prossimo raduno che, come ti è già stato detto, verrà pubblicato nei dettagli nell'arco di questo week end. Ti aspettiamo! :party:
-
Ciao Michele!!!
Benvenuto fra noi,che bello leggere tanto entusiasmo!!
Siamo lieti di poterti avere tra di noi al prossimo raduno!!!
Tieni controllata la homepage che nel giro di una decina di giorni verrà pubblicato tutto.
Ti,anzi,vi aspettiamo!!!
Ciaooo
-
Grazie !!!!
Grazie mille spero di esserci .... buona giornata!!!
-
Ciao Michele e Benvenuto nel Club!!!
Complimenti per il tuo acquisto ma soprattutto per il colore,uno dei miei preferiti insieme al Blu acquario,ricordo che 2 anni fa ne avevo trovata una in vendita per l'appunto in Sicilia,dalle parti di Catania,solo che non siamo riusciti a metterci in contatto con il venditore,era in conto vendita in una concessionaria,la cosa non ci sembrava tanto chiara dunque abbiamo lasciato perdere,comunque anche quella era Arancio tramonto 1.6 a benzina,non sara' per caso la stessa?:D
Vabe',a parte tutto se ti presenti al raduno di Aprile non ci saranno piu' scusanti per nessuno;-),la distanza non e' nulla se c'e' la passione della macchina ma soprattutto se c'e' la voglia di venirci a conoscere,diciamo che e' come giocare a Dama,scacco alla Regina non te lo toglie nessuno.
Inutile dire di postare qualche fotina della tua cara New,e comunque di fare il possibile per essere con noi per il primo raduno.
Ti aspettiamo,ciao!!!
-
Ciao , grazie per il benvenuto!! Più in là metterò delle foto della mia New Beetle 😉spero di esserci al raduno, al massimo se non riesco ad aprile proverò a giugno ciao e grazie a tutti !
-
Ciao Michele, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.
-
Ciao Michele,benvenuto in famiglia.....:VW
Mia madra è Siciliana,Messinese per l'esattezza.....io un paio di anni fa' ho fatto un giro in Sicilia con la mia......mi sono divertito un sacco.....
Il colore è indubbiamente il più bello di tutti ;-)