Visualizzazione Stampabile
-
new new Beetlers
Ciao a tutto il forum, sono Denis e felice possessore anche se da poco di un bellissimo new grigietto beetle del 2003. Macchina che mi è sempre piaciuta ma fuori portata della mie tasche. Finalmente anche se di qualche anno me la sono potuta permettere. Direi che è una macchina a se, particolare e con una propria anima. Mi ci sto affezionando e spero mi porterà in giro ancora per mooolto tempo! Ogni tanto ha i suoi piccoli acciacchi ma con qualche cerotto meccanico se la cava sempre, ho un problemino un pò più serio ultimamente ma ora lo posterò nella giusta sezione. Un saluto a tutto ragazzi!
-
Ciao Denis Benvenuto nel Club!!!
Prima o poi i desideri si avverano,figurati io ho aspettato 12 anni prima di acquistarla,dunque la cosa positiva e' che il primo passo l'hai fatto,ora ad ogni accensione non ti resta che goderti ogni istante di guida,per il resto non centra se un po vecchiotta,come si dice "gallina vecchia fa buon brodo":D:D:D.
Per gli acciacchi :-< c'e' il Forum,nascosto qua e la ci sono ottimi consigli e rimedi per guarire la tua New,comunque a noi del forum il colore grigietto non dice poi molto,magari con qualche foto riusciamo a capire meglio di che grigietto parli:D:D:D.
Il Club durante l'anno organizza dei raduni,se ti va di stare in ottima compagnia......quale migliore occasione,per non parlare poi degli incontri di zona,basta ogni tanto dare una sbirciatina nel Forum!!!
A presto!!!Ciao.
-
Ciao Denis, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità) sul mondo Beetle.
Ti aspettiamo al raduno di primavera in toscana.
-
Benvenuto Denis! Complimenti per il sogno avverato e buona permanenza! ;-)
-
Grazie ragazzi del caloroso benvenuto!!!A breve le foto del mio Maggiolio grigetto :-).
Grazie ancora e quando passate dal Trentino mi aggrego volentieri!
-
Benvenuto! >:D<
Ti confermiamo che è così, ci si affeziona sempre di più... la beetlemania può solo crescere col tempo!
-
Benvenuto Denis in questa grande famiglia :D