Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Un triste addio... :-(
In 9 anni mi hai fatto conoscere nuove orizzonti nuove persone nuovi paesi ..
Grazie di essere fatto parte della famiglia del#beetleclubitalia dove ho conosciuto persone fantastiche ..
Grazie che per 3 anni consecutivi abbiamo macinato 3000 km a tratta sul mar baltico alla#beetlesunshinetour anche lì hai tenuto alta la bandiera italiana dove le aquile non osano ..
I love you .. Good by My friends..anche senza beetle saro' presente con il cuore :-<
Allegato 24684
-
Mi spiace veramente della tua scelta, e' una se non l'unica delle New piu' tamarre 0:) che ho visto ai raduni (e' vero c'era anche la blu acquario, ma la tua era ormai una veterana), stento credere pero' che non ritornerai alla carica :-?, mi sa che sotto sotto c'e' gia' la sorpresa :D, forse per il primo raduno dell'anno in Toscana???
Diversamente spero di rivederti in altre occasioni, magari a Pedavena!!!
-
In effetti il problema è quello....la macchina, come diciamo sempre, è il pretesto...Ma un preraduno e il raduno senza Matteo, è inimmaginabile....... :-<
-
Matteo può cambiare pelle .....ma sotto sotto rimane sempre Matteo:D
-
Matteo, non può finire così! Una nuova Beetle prima o poi ti riconquisterà e ti riporterà da noi! ;-)
-
mascalzone che non sei altro, cerca di farti rivedere eh! ;-)
-
:-<
...per fortuna con la Beetle gli addii non sono (quasi) mai definitivi...
-
Quanta tristezza... ma io ci scommetto che Matteo senza New non sta.. ;-)
-
Ciao Matteo stento a credere a questa notizia.
Rispettando comunque la decisione che hai preso ti auguro di ritornare sui tuoi passi un giorno.
Personalmente la mia passione e iniziata con un maggiolino del 1973 e poi proseguita nel 2000 con il Beetle.
Non riesco ad immaginarmi alla guida di nessuna altra auto. (magari un turbo S)
Arrivederci.
Un saluto.
Alessandro.:VW
-
Matte ma noooo..
Davvero un triste addio!!