Visualizzazione Stampabile
-
Hei!
Ciao a tutti! Sono Edoardo e da Novembre posseggo un NB del 12/2005 1.9 Tdi 101cv di colore argento metallizzato, anche se adesso non vi saprei dire esattamente la colorazione.
Sono molto contento della vettura tranne che per alcune piccole rogne ma speriamo non sia mai qualcosa di grave! Ho trovato molto interessante il vostro forum e penso che parteciperó ai vs. Raduni!
-
Ciao Edoardo,Benvenuto nel Club,anche tu come noi hai perso la testa per quest'auto!!!:D
Per il colore non e' un problema,ti basta mettere un paio di foto ed il gioco e' fatto,qui qualcuno te lo dira' sicuramente di preciso,per quanto riguarda i piccoli problemi che ti sta dando credo che come tutte le macchine sia normale,il Forum e' ricco di discussioni che parlano di soluzioni per risolvere piu' o meno tutto,sbizzarrisciti nella lettura.....credimi ne vale la pena,nel frattempo impari a conoscere i "pezzi grossi" del Forum;-)
Inutile dirti che i raduni sono fantastici,il primo sara' ad Aprile di ben 2 giorni,si va in Toscana,per la localita' bisognera' attendere ancora un pochino;-)
A presto ciao!!!:D
-
Edoardo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al raduno di primavera in toscana.
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per l'acquisto... e per essere arrivato nella grande famiglia!
Dubbi sul colore della tua... o su qualunque altro colore in cui sia mai esistita una Beetle :D ? Sei arrivato nel posto giusto!
-
Ciao Edoardo, benvenuto tra noi!
-
benvenuto edo!!! :party::VW
-
Benvenuto Edoardo in questa grande famiglia! Vedrai che i raduni sono il posto giusto per conoscere altri appassionati come te! :cool: