Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivato
Ciao a tutti ho appena acquistato una neew beetle cabrio del 2007 blu con cappotta beige
Questa macchina mi è sempre stata a cuore e adesso che c'è l ho me ne sono innamorato
mi sono iscritto al forum per essere aggiornato alle costanti di questa macchina che a mio parere sembra eccezionale. Un lamps a tutti:VW:nerd:
-
Ciaooo, benvenuto in questa grande famiglia :)
Troverai tante informazioni utili qui nel forum e tanti appassionati come te di questa splendida auto :cool:
-
Benvenuto tra noi.....
Ciaooooo....e benvenuto in questo gruppo di persone tutte accomunate dalla tua stessa passione.....Felici di averti fra di noi....speriamo tu sia un "cavallo" degno del gruppo, che con la tua simpatia e la tua allegria, tu possa davvero essere uno di noi.....seguici, non te ne pentirai. Uno con una macchina così, non può,certo essere un tipo banale......Ti aspettiamo...
-
Benvenuto! Non posso che farti i complimenti per l'abbinamento di colori scelto :D! Postaci qualche foto e magari facci visita al primo raduno dell'anno in programma l'1 e 2 Aprile in Toscana! ;-)
-
Ciao e benvenuto nel Club!!! ,fa sempre piacere leggere fra le righe la gioia del proprio acquisto specie se soddisfano tutti i requisiti desiderati:D
Diciamo che per tenerti aggiornato ti sei iscritto nel posto giusto,qui se qualcosa manca lo puoi aggiungere tu,invece se qualcosa non ti e' chiaro puoi chiedere,i maggiori esperti saranno ben felici di darti una mano.
Come gia' ti ha stato scritto da Fabryvet ad Aprile ci sara' un raduno in Toscana,una buona occasione per venirci a conoscere............che ne dici???:D
A presto,ciao!!!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
una buona occasione per venirci a conoscere............che ne dici???:D
A presto,ciao!!!
vi seguo con interesse se ci riesco vengo molto volentieri
grazie
-
Benvenuto nella grande famiglia >:D<
Vedo che hai già capito lo spirito, di una Beetle ci si innamora!
-
Ciao! Benvenuto e buona permanenza !!