Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti...
Ho acquistato da pochi giorni il mio primo New Beetle Cabrio... un piccolo gioiello 1.6 del 2004 nero con capote nera ed interni in pelle marroni... davvero ben tenuto. Devo dire che sono molto soddisfatto. Mi sono iscritto per avere consigli e suggerimenti sulla gestione e manutenzione dell' auto da parte di chi sicuramente ha più esperienza. Un cordiale saluto a tutti i partecipanti nella speranza di poter, quanto prima, partecipare a qualche evento dal club programmato.
-
Ciao! Benvenuto in questa grande famiglia, troverai un sacco di consigli da esperti e appassionati in questo forum :)
Aspettiamo di incontrarti dal vivo al prossimo raduno del 1 e 2 aprile in Toscana :party:
-
Benvenuto Domenico e complimenti per il tuo acquisto! E' gradita qualche foto ;-)
Curiosità sul tuo nick... riferimento all'alta orologeria o alle strumentazioni automobilistiche? (O a nessuna delle due? :D:D:D)
-
Ciao e benvenuto nel Club!!!:D
Non posso che farti i miei complimenti per il tuo acquisto ma anche per la motorizzazione scelta non per niente ce l'ho anch'io:D:D:D una bomba:cool:.
Qualche foto qui non guastano mai,ma bensi sono molto appezzate,mi piacerebbe vedere quelle degli interni marroni m'incuriosiscono molto.
Per consigli suggerimenti e tutto cio' che ti serve sei nel posto giusto,se qualcosa non ti e' chiaro puoi chiedere.
Per quanto riguarda i raduni ad Aprile si fara' il primo di ben 2 giorni in Toscana,tutte le info e le news nel Forum,e visto che si svolgera' ad inizio Aprile cioe' l'1 e il 2 piu' o meno ad inizio marzo verra' pubblicato il programma.
Noi ti aspettiamo,ciao a presto!!!:D
-
Domenico, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità) sul mondo Beetle.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Ciao Domenico, benvenuto nel gruppo! :VW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fernanda
Ciao! Benvenuto in questa grande famiglia, troverai un sacco di consigli da esperti e appassionati in questo forum :)
Aspettiamo di incontrarti dal vivo al prossimo raduno del 1 e 2 aprile in Toscana :party:
Grazie molte. Spero davvero di esserci, lavoro permettendo.. buona occasione per conoscere persone nuove e girare un poco..
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Domenico e complimenti per il tuo acquisto! E' gradita qualche foto ;-)
Curiosità sul tuo nick... riferimento all'alta orologeria o alle strumentazioni automobilistiche? (O a nessuna delle due? :D:D:D)
Grazie infinite... il nick è in riferimento al mio passato, era il mio "nick" in un altra vita se così possiamo dire... una storia troppo lunga da raccontare e neanche abbastanza interessante ahimè !! ...non so ancora dove è conveniente pubblicare le foto, se qui o altrove sul forum, cercherò di capire appena possibile.... accetto consigli ovviamente... un saluto e spero di conoscerti di persona.