Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Un saluto a tutti, questa mattina ho regalato alla mia compagna un new beetle giallo del 2000 sono stato costretto a prenderlo con 66 kw per un neo patentato in casa, macchina bellissima unico proprietario con 145.000 km certificati e tagliandati ww. Anche se a dire la verità questo sarebbe il quarto, essendo cresciuto sopra ad un maggiolino verde del 1960 per poi passare circa nel 1970 ad un Maggiolone giallo ( mio padre era fissato ) e averne avuto io personalmente per un paio di anni uno bianco non ricordò che anno fosse .
-
Ciao e Benvenuto nel Club,la tua una vera passione e complimenti per la scelta del colore;-),purtroppo dalle mie parti di gialle non se ne trovano o meglio e' raro vederle.
Fortunata la tua compagna,se aspettavo io da mia moglie un regalo...cosi' come si dice dalle mie parti "facevo la muffa":D
Noi del Club piacciono molto le foto dunque perche' non mostrarci il tuo acquisto?
A presto ciao.
-
Benvenuto Oscar e complimenti per il bellissimo regalo ;-)
Aspetto anch'io qualche bella foto della "giallona" e magari vi aspetto dal vivo al primo raduno nazionale dell'anno in programma l'1 e 2 Aprile in Toscana :party:
-
Oscar, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
oohhhhh.....
sarà una battutina penosa, ma finalmente ...una presentazione da Oscar !! Bravo, così si fa !!! Mancano un po' di foto e poi è perfetta.....
Complimenti per la passione, davvero sarebbe un piacere avere uno così con noi, sia ai raduni che qui sul forum a raccontarci qualcosa di queste tue splendide auto.....come si fa con gli amici.....
BENVENUTO !!!!!!!
-
Ciao Oscar e benvenuto.
Come ha detto Moniluda,che bella presentazione!!
Aspettiamo qualche foto della tua nuova arrivata e se ti va,anche al prossimo raduno di primavera in Toscana.
Trovi le info in homepage.
Buona permanenza!
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per il colore!
Non sarebbe male se tu avessi in giro ancora qualche foto anche delle 2antenate"...:-"
-
Foto
Grazie per il benvenuto molto presto caricherò le foto dell'ultimo acquisto e sto cercando quelle di mio padre.
Per il raduno vedrò di organizzarmi ciao
-
Benvenuto Oscar! Complimenti per l'acquisto!
Ma io qui ragazzi vi devo dire, tutti questi bravi uomini che regalano New alle proprie compagne.. vogliamo far loro un monumento? :D