Visualizzazione Stampabile
-
sono appena arrivato
Buona sera a tutti. Sono appena arrivato e non conosco ancora le dinamiche, per cui mi scuso in anticipo se non rispetterò tutti i canoni. Avevo una Beetle del 98, 90 cv 1900 diesel, comprata usata di colore rosa porcellino. In origine credo fosse nera. L'ho venduta a malincuore alla figlia di quello che allora era un amico a cui non puoi dire no. Mi sono rimasti quattro cerchi after market da 16" che vorrei montare su un' Audi A6 del 2001. Mi dicono che gli interassi non combaciano. Qualcuno mi può ragguagliare sulla realtà dell'informazione? 5 x 100 contro 5 x 112. Manca solo l'8 x 1000 alla chiesa cattolica...
-
Ciao e ben arrivato,qui nel Club un po di foto della tua ex New Beetle non ci sarebbero dispiaciute,pero' piu che rosa porcellino diciamo rosa confetto,e si perche' gia' dicono che la new e' tipo uno scarafaggio e parassiti vari:D se poi gli diamo anche del porcellino..........andiamo bene:D:D:D,ovviamente scherzo.
Per quanto riguarda l'informazione che cerchi qui ci sono dei luminari che ne sanno piu di me,io so solo che la mia del 2010 e' 5x100,ma credo anche la tua,pero' aspetta la conferma di qualche altro utente.
Un consiglio..............in queste righe leggo che sei ancora innamorato di questa macchina..............ricomprala!!!!;-)
-
Ciao Franco!
È un peccato leggerti solo ora che,da anni,hai venduto la tua Beetle.
Come dice Maffix,anche secondo me non l'hai dimenticata tanto volentieri,quindi perchè non la ricompri??
Per l'informazione,aspettiamo qualche 'tecnico'....
Buona permanenza!
-
Davide, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Una New Beetle del ’98, ormai ne sono rimaste poche.
-
Benvenuto in questa famiglia! Che gran peccato non aver avuto l'onore di vedere la tua New rosa! :-<
-
Benvenuto! Qui siamo in reception dove ci si dovrebbe limitare a presentare sé e la propria auto ma dato che dell'auto rimangono solo le "scarpe", faremo un'eccezione :D.
Detto questo, credo che la domanda avrebbe potuto trovare più facilmente risposta su un forum Audi ma dato che siamo legati in molti ai cugini con gli anelli, ecco le risposte ai tuoi quesiti:
Interasse: Esatto, i tuoi vecchi cerchi hanno interasse 5x100 mentre la tua Audi A6 ha interasse 5x112
Soluzioni possibili:
1) Distanziale/adattatore, relativamente economico e rapido da eseguire, comporta però uno spessore abbastanza alto (minimo 15mm) che comunque potrebbe non essere un male sulla tua A6.
2) Sostituzione mozzo (e relativi cuscinetti e dischi): costo esorbitante e un controsenso per passare a una dimensione minore...
In estrema sintesi se vuoi un consiglio, vendi i cerchi della tua vecchia New Beetle e comprane di nuovi per la tua A6 o meglio ancora, acquista una nuova New Beetle alla quale rimettere le vecchie "scarpe" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
.... piu che rosa porcellino diciamo rosa confetto......;-)
non sono affatto d'accordo..........chi conosce le mie passioni cu linarie, comprenderà che, soprattutto al forno, molto molto molto meglio un porcellino che un confetto.......E qui la chiudo.......