Salve !
Sono Simone da Firenze e sono il felicissimo proprietario di una New Beetle cabrio Lim. Red Edition del 2009 !! :cool:
P.s. da cellulare non riesco ad inserire foto8->
Visualizzazione Stampabile
Salve !
Sono Simone da Firenze e sono il felicissimo proprietario di una New Beetle cabrio Lim. Red Edition del 2009 !! :cool:
P.s. da cellulare non riesco ad inserire foto8->
Ciao Simone, altro toscano cabrio munito, ottimo!;-)
Segnati in calendario 1e2 Aprile, previsto un raduno nazionale dalle nostre parti!
Per le foto cerca di farci capire quali problemi incontri nell'inserimento mentre per la provenienza vieni da Firenze ma hai messo Prato nel profilo, illuminaci!:D
:D:D:D
Hai ragione ma ancora non mi sono fatto una ragione di essere tornato ada abitare a Prato !!
:D:D:D Tutto chiaro!;-)
Benvenuto Simone 🙂
Che errore ti dà dal cellulare per il caricamento delle foto? Io riesco sempre a farlo senza problemi, se posso ti aiuto.. :)
Ciao Simo....ti capisco....estate, sui lungarni dopocena in cabrio, solo pochi possono capire....felice di essere uno di quellli !!! Se cerchi un compagno di avventure, chiama !
Benvenuto in famiglia.....seguici e scoprirai un bel mondo.....
Benvenuto Simone,inutile dire che fabryvet con tutti questi nuovi iscritti dalla Toscana sara' al settimo cielo:D
Visto che gia' ti ha illuminato lui sul primo raduno dell'anno dalle vostre parti non mi resta che dirti.....insisti nel caricamento delle foto,magari prova con il Pc,poi se hai ancora problemi chiedi pure.
A presto...ciao
Grazie a tutti per il benvenuto !! A presto !!:party:
Allegato 24636Allegato 24637
Un paio di foto della mia piccolina !!
Benarrivato nel posto giusto... ;-)
Ora però aspettiamo un bel resoconto della tua modifica, qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/34...ano-doppio-din
Grande Simone! Foto molto gradite;-)
Benvenuto >:D<
E complimenti per la tua Beetle... speriamo di vederla presto dal vivo ;-)
Ciao Simo e benvenuto nella nostra grande famiglia..>:D<
Qui non fai in tempo a presentarti che quAAAlcuno ti mette già al lavoro!:D
Però è una modifica interessante quindi sono curiosa pure io adesso!
Buona permanenza e SAVE THE DATE!!!
Simone, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Visto che sei di Firenze, Ti aspettiamo al prossimo raduno