Visualizzazione Stampabile
-
New entry!
Salve a tutti :) navigando online più volte son stato rimandato per articoli interessati a questo forum e finalmente mi son deciso a richiedere l'iscrizione. Sono un po inesperto di forum, ma spero di imparare presto e disturbarvi il meno possibile ahaha.
Buon fine settimana
PRIMA DOMANDA: Come posso interagire in altre discussioni rispondendo citando gli utenti? Sembra che non abbia dei permessi speciali per farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlymauri
navigando online più volte son stato rimandato per articoli interessati a questo forum e finalmente mi son deciso a richiedere l'iscrizione.
Benarrivato nel posto giusto ;-)
Citazione:
onlymauri
Sono un po inesperto di forum, ma spero di imparare presto e disturbarvi il meno possibile ahaha.
Nessuno nasce maestro, con un po' di pazienza vedrai che non ci saranno problemi.
Citazione:
onlymauri
PRIMA DOMANDA: Come posso interagire in altre discussioni rispondendo citando gli utenti? Sembra che non abbia dei permessi speciali per farlo.
Ora che ti sei presentato, puoi farlo ;-)
Poi per rispondere a qualcuno in particolare ("quotare", in gergo), basta cliccare nel relativo post, in basso a destra su "rispondi citando", cancellando ciò che non è utile e lasciando solo la parte a cui ci si vuole riferire.
-
Ciao e Benvenuto in questo splendido gruppo!!!
Finalmente qualche New Entry vicino a casa mia.
Be visto che hai avuto in primis l onore di essere stato salutato dal nostro amato President AAA c è ben poco da dire,se non metterti a conoscenza dello splendido programma di quest 'anno i magnifici raduni del Club.
Il primo raduno è ad aprile e se ti va di essere dei nostri ti aspettiamo!!!
-
Citazione:
maffix
Il primo raduno è ad aprile e se ti va di essere dei nostri ti aspettiamo!!!
Mi sento onorato allora, grazie! Mi informo ben volentieri, buona giornata a tutti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
AAA
Ora che ti sei presentato, puoi farlo